Catania-Avellino, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Catania-Avellino
Baldini, allenatore del Catania ©️Getty Images

Catania-Avellino è una gara valida per la decima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

CATANIA – AVELLINO | mercoledì ore 21:00

Ritmo alternato per entrambe. Con gli ospiti che sono in zona playoff, e i padroni di casa che cercheranno, con una vittoria, di entrarci. La sfida tra Catania e Avellino promette spettacolo. In campo ci vanno due squadre che, comunque, hanno mentalità completamente diverse. I siciliani fino ad ora hanno segnato 12 reti subendone 14; i campani hanno esultato sei volte però, di gol, ne hanno presi solamente 5. Pensieri diversi quindi per Baldini e Braglia. Che però conoscono molto bene la categoria. E sanno benissimo che dalla sfida del Massimino passa una fetta importante della stagione. Soprattutto per i rossoblù di casa, che hanno solamente un risultato a disposizione se non vogliono allontanarsi troppo dalle zone che contano della classifica.

LEGGI ANCHE: Serie C, i nostri pronostici per il 19-20 ottobre

LEGGI ANCHE: Bari-Foggia, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Catania-Avellino, dove vederla in diretta tv e in streaming

Avellino-Catanzaro
Braglia ©️Getty Images

La sfida Catania-Avellino, in programma mercoledì 20 ottobre alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

LEGGI ANCHE: Celtic-Ferencvaros, Europa League: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Una gara da meno di tre reti complessive, con la sensazione che il Catania possa prendersi una vittoria pesantissima.

Le probabili formazioni di Catania-Avellino

CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Claiton, Monteagudo, Zanchi; Rosaia, Maldonado, Greco; Ceccarelli, Moro, Russini.
AVELLINO (4-3-3): Forte; Ciancio, Silvestri, Dossena, Tito; Carriero, De Francesco, Mastalli; Micovschi, Gagliano, Di Gaudio.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0