Celtic-Ferencvaros, Europa League: probabili formazioni e pronostici

Celtic-Ferencvaros è una partita della terza giornata della fase a gironi di Europa League e si gioca martedì alle 16:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CELTIC – FERENCVAROS | martedì ore 16:30

Il Celtic dopo le sconfitte contro Betis e Bayer Leverkusen ha solo la vittoria a disposizione in questo terzo turno del girone di Europa League per continuare a sperare nella qualificazione. Di fronte ci sarà il Ferencvaros, che si trova nelle stesse condizioni degli scozzesi, fermi cioè al palo a quota zero punti.

Da quest’anno la terza classificata dei gironi di Europa League passa in Conference League, motivo per cui la posta in palio è comunque alta.

Il Celtic gioca un calcio molto offensivo col nuovo allenatore Postecoglou, e in casa in campionato ha una media di 4.25 gol a partita. L’unica volta in stagione in cui è rimasta a secco è stato in Europa League contro il Bayer Leverkusen.

Rispetto ai tedeschi il Ferencvaros è decisamente più alla portata, ma non andrà comunque sottovalutato, soprattutto quando attacca.

Gli ungheresi non sono infatti mai rimasti a secco di gol nel loro campionato e anche in Europa League pur perdendo hanno sempre segnato.

Leggi anche: Besiktas-Sporting CP, Champions League: diretta tv, streaming, pronostici

Il pronostico

Il Celtic è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Celtic-Ferencvaros

CELTIC (4-2-3-1): Hart; Ralston, Carter-Vickers, Starfelt, Montgomery; McGregor, Turnbull; Abada, Rogic, Jota; Furuhashi.
FERENCVAROS (3-4-3): Dibusz; Blazic, S. Mmaee, Botka; Wingo, Laidouni, Vecsei, Civic; Nguen, R Mmaee, Uzuni.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy