Serie C, i nostri pronostici per il 19-20 ottobre

Serie C, torna in campo la terza serie italiana con il turno infrasettimanale. Si gioca la giornata numero 10: i nostri pronostici

No stop. La Serie C torna in campo per il decimo turno di campionato, il secondo infrasettimanale. Nel weekend appena passato tutte le big hanno vinto, e hanno dimostrato che la strada per arrivare in fondo è ancora lunga. Solamente nel girone C il Bari si è messo un buon margine rispetto alle contendenti: ma sono tutte pronte a dare battaglia fino alla fine. Non c’è respiro. Ed è bello così. Anche se giocare pochi giorni dopo delle sfide comunque tirate, potrebbe portare a dei risultati sicuramente non scontati. Ecco, comunque, i nostri pronostici.

LEGGI ANCHE: Celtic-Ferencvaros, Europa League: probabili formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 19 ottobre | Champions League, Championship, League One

Serie C, ecco i pronostici del turno infrasettimanale

Serie C
Aimo Diana, guida la Reggiana, in testa al girone B di Serie C ©Getty Images

Il girone B, che ha giocato sabato, apre le danze nella serata di oggi, martedì 19 ottobre. Si giocano tutte e dieci le partite. E sicuramente la gara più attesa è quella tra Reggiana e Ancona: prima contro seconda. Una rete che vede entrambe le squadre a segno. Ne potrebbe approfittare il Cesena, che ospita il Pontedera, che potrebbe così prendere qualche punto alle squadre davanti. Mentre un’altra bella partita è quella tra Pescara e Modena, anche qui sono attese emozioni.

Classico testa-coda nel girone A, con il Padova capolista che renderà visita alla Pro Sesto ultima solitaria in classifica. Turno che sembra agevole anche per il SudTirol, che ospita il Piacenza in crisi di risultati e soprattutto di gioco. Gara da almeno un gol per squadra tra Albinoleffe e Juventus Under 23.

Dopo la vittoria a Campobasso, il Bari ospita il Foggia e dovrebbe riuscire a prendersi altri tre punti per continuare la corsa alla Serie B. Il Messina di Capuano è chiamato alla prima vittoria del nuovo corso tecnico contro la Vibonese. Anche il Palermo prenota i tre punti.

LEGGI ANCHE: Shakhtar Donetsk-Real Madrid, Champions League: diretta tv e pronostici

I pronostici

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Cesena, in Cesena-Pontedera (martedì ore 21:00)
Padova in Pro Sesto-Padova (mercoledì ore 18:00)
SudTirol in SudTirol-Piacenza (mercoledì ore 18:00)
Bari, in Bari-Foggia (mercoledì 20:30)
Messina, in Messina-Vibonese (mercoledì 17:30)
Palermo, in Palermo-Francavilla (mercoledì ore 21:00)

 

GARE DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA

Pescara-Modena (martedì ore 21:00)
Reggiana-Ancona Matelica (martedì ore 21:00)
Albinoleffe-Juventus (mercoledì ore 14:30)

GARE DA ALMENO TRE GOL COMPLESSIVI

Triestina-Mantova (mercoledì ore 18:00)
Catania-Avellino (mercoledì ore 21:00)
Turris-Campobasso (mercoledì ore 20:00)

Impostazioni privacy