Psg-Lipsia, Champions League: tv, streaming, formazioni e pronostico

Psg-Lipsia è una gara valida per il terzo turno della fase a gironi di Champions League, in programma martedì 19 ottobre alle ore 21 al “Parco dei Principi”: probabili formazioni, streaming e pronostico.

PSG – LIPSIA | martedì ore 21:00

Dopo la vittoria in extremis contro l’Angers, il Psg di Mauricio Pochettino vuole provare ad ipotecare il passaggio del turno alla fase ad eliminazioni diretta della Champions League. Per non compromettere le sorti di un girone che vede Messi e compagni in testa a 4 punti, seguiti a ruota da Bruges e Manchester City distanziate da una sola lunghezza, servirà una vittoria contro il fanalino di coda Lipsia, che non vive un periodo di forma smagliante in campionato, e che al momento chiude il girone A non avendo guadagnato neanche un punto.

Leggi anche : Club Brugge-Manchester City, Champions League: diretta tv e pronostici

Psg-Lipsia, le ultime di formazione

In casa Psg il nodo da sciogliere è quello legato a Maurito Icardi, che per le note vicissitudini familiari si è allenato a corrente alternata negli ultimi giorni: l’argentino è in ballottaggio con Julien Draxler, ma sembra partire leggermente favorito.

Altro dubbio a centrocampo per Pochettino, con Wijnaldum ed Herrera che si giocano un posto da titolare, mentre tra i pali l’eterno dualismo Donnarumma-Keylor Navas dovrebbe volgere a vantaggio dell’estremo difensore azzurro. Con Neymar out per un problema agli adduttori e Di Maria squalificato, certa la presenza di Messi e Mbappè, con Verratti e Gueye in mediana.

Quattro infortuni per il Lipsia, con Saracchi, Haistenberg, Brobbey e soprattutto Dani Olmo che non saranno del match: Poulsen agirà come unico terminale offensivo, con Forsberg e Szoboszlai ad agire alle sue spalle.

Dove vedere Psg-Lipsia in diretta tv e in streaming

Psg-Lipsia andrà in onda su Sky Sport, canale 256 del satellite, ma sarà visibile in streaming anche su Infinity plus, oltre che su Sky Go e Now Tv: insomma, qualora non aveste con voi un televisore, potreste comunque seguire comodamente il match dai vostri smartphone e tablet.

Il pronostico

I padroni di casa non dovrebbero avere vita facile contro il Lipsia, che si è rivelato sempre un avversario ostico, ma dovrebbero comunque venire a capo di un match, nel quale entrambe le squadre dovrebbero andare a segno. Si prospettano almeno tre goal complessivi.

Probabili formazioni
PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes, Wijnaldum, Verratti, Gueye, Messi, Mbappè, Icardi.
LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi, Klostermann, Simakan, Orban, Gvardiol, Haidara, Kampl, Nkunku, Forsberg, Szoboszlai, Poulsen.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy