Club Brugge-Manchester City, Champions League: diretta tv, pronostici

Club Brugge-Manchester City è una partita della terza giornata della fase a gironi della Champions League: diretta tv, streaming, pronostici

CLUB BRUGGE – MANCHESTER CITY | martedì ore 18:45

Dopo due giornate del girone A, c’è clamorosamente davanti il Club Brugge al Manchester City. Ma la storia durerà ancora per poco, visto che a differenza del Psg, che in Belgio ha pareggiato per 1-1, la squadra di Guardiola non dovrebbe avere nessun problema a prendersi i tre punti e rimettere le cose al posto giusto. Il divario in campo è nettissimo (ok, si diceva la stessa cosa anche quando la squadra di Pochettino si è presentata in campo), ma allora, i francesi, erano praticamente in costruzione. A differenza della macchina perfetta del catalano che nonostante la sconfitta in terra francese – immeritata – rimane sempre la favorita non solo perla vittoria del girone, ma anche dell’intera manifestazione. Quindi pochi dubbi.

LEGGI ANCHE: Renate-Pro Vercelli, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Venezia-Fiorentina, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Club Brugge-Manchester City in diretta tv e streaming

Club Brugge-Lazio
Simon Mignolet, portiere Club Brugge ©️Getty Images

Club Brugge-Manchester City è in programma martedì 19 ottobre alle 18:45. La gara in questione verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Hd. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

C’è anche la possibilità, in streaming, di seguire Club Brugge-Manchester City su Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti della massima competizione europea e la offre con un abbonamento di 7,99 euro mensili.

LEGGI ANCHE: Espanyol-Cadice, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Il pronostico

Vittoria semplice del Manchester City che dovrebbe trovare la sua seconda affermazione – in tre partite – nel raggruppamento A della Champions League. La squadra di Guardiola dovrebbe anche riuscire a vincere con un risultato tondo. Una sfida da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Club Brugge-Manchester City

CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Hendry, Nsoki, Sobol; Rits, Balanta, Vanaken; Sowah, De Ketelaere, Lang.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; Gundogan, Rodri; Ferran Torres, De Bruyne, Sterling; Gabriel Jesus.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy