Vallecano-Elche, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Vallecano-Elche è valida per la nona giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VALLECANO – ELCHE | domenica ore 14:00

Non c’è dubbio che il Vallecano ha iniziato alla grande la stagione e che ha tutta l’intenzione di rifarsi dopo la sconfitta sul campo dell’Osasuna arrivata dopo tre vittorie consecutive. Al ritorno dopo la sosta l’impegno non è proibitivo per i padroni di casa, che ospitano un Elche che ha nove punti in classifica e che fondamentalmente, almeno per ora, è tranquillo. Le motivazioni in questa sfida potrebbero davvero fare la differenza, perché la truppa guidata da Iraola può letteralmente volare in classifica con una vittoria, rimanendo così in pianta stabile in un posto europeo. Per questo motivo, il pronostico, pende tutto a favore dei padroni di casa.

LEGGI ANCHE: Levante-Getafe, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Southampton-Leeds, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Vallecano-Elche in diretta tv e streaming

Elche-Athletic Bilbao
Pere Milla dell’Elche ©️Getty Images

Vallecano-Elche, gara valida per la nona giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 17 ottobre, alle ore 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Brentford-Chelsea, Premier League: diretta tv, streaming, pronostici

Il pronostico

Il Vallecano, come spiegato prima, ha la possibilità di rimanere ben saldo nelle prime posizioni di classifica e aggrapparsi a un posto europeo. Certo, il cammino è ancora molto lungo, ma una vittoria dei padroni di casa è assai probabile. Gara da almeno tre reti complessive, andando a spulciare gli ultimi risultati usciti fuori tra le due squadre.

Le probabili formazioni di Vallecano-Elche

VALLECANO (4-4-2): Dimitrievski; Balliu, Savelijch, Catena, Fran Garcia; Palazon, Ciss, Comesana, Garcia; Trejo, Falcao.
ELCHE (3-5-2): Casilla; Barragan, Verdu, Roco; Josan, Guti, Mascarell, Fidel, Mojica; Perez, Benedetto.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy