Troyes-Nizza, Ligue 1: probabili formazioni e pronostici

Troyes-Nizza è una partita valida per la decima giornata della Ligue 1: probabili formazioni e pronostici della sfida

TROYES – NIZZA | domenica ore 13:00

La formazione ospite di Galtier ha la serie opportunità di prendersi questi tre punti e di rimanere nelle zone altissime della classifica della Ligue 1. Un avvio di stagione decisamente importante per il Nizza, che viene inoltre da due vittorie consecutive e che non ha nessuna intenzione di fermarsi. Davanti ci sarà un Troyes che appare in crisi di gioco e di risultati. Ovviamente la sosta ha aiutato Batlles, che ha cercato di risolvere i problemi che la sua squadra ha mostrato in queste prime giornate del campionato francese. La classifica, comunque, fa capire quali saranno i veri valori in campo. Con una formazione, quella ospite, che appare nettamente favorita. Certo, c’è anche da sottolineare che questa pausa è arrivata, per Lemina e soci, nel momento peggiore. E cioè quando il Nizza aveva davvero cominciato a ingranare.

LEGGI ANCHE: Augsburg-Arminia Bielefeld, Bundesliga: formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: Lione-Monaco, Ligue 1: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici

Troyes-Nizza, dove vederla

Nizza-Monaco
Gouiri del Nizza, a sinistra ©️Getty Images

Nonostante la Ligue 1 è un campionato che è stato acquisito da Sky, la partita Troyes-Nizza non sarà possibile seguirla in nessuna tv italiana. Nemmeno in streaming sarà possibile vedere la partita in programma domenica 17 ottobre alle 13.

Il pronostico

Una gara che il Nizza potrebbe davvero vincere. Una gara che vede la formazione ospite favorita e che punterà a prendersi questi tre punti che si potrebbero rivelare davvero importanti nell’economia del campionato. La truppa di Galtier è favorita, senza dubbio, in una gara da almeno tre reti complessive. La difesa di casa è assai ballerina. E la qualità degli ospiti, lì davanti, potrebbe fare la differenza.

Le probabili formazioni di Troyes-Nizza

TROYES (3-4-2-1): Gallon; El Hajjam, Salmier, Palmer; Kabore, Kouame, Chavalerin, Kone; Balde, Ripart; Rodrigues.
NIZZA (4-4-2): Benitez; Lotomba, Todibo, Dante, Bard; Stengs, Rosario, Lemina, Kamara; Delort, Gouiri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy