Augsburg-Arminia Bielefeld, Bundesliga: formazioni e pronostici

Augsburg-Arminia Bielefeld
Caligiuri ©️Getty Images

Augsburg-Arminia Bielefeld è una partita valida per l’ottava giornata della Bundesliga: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

AUGSBURG – ARMINIA BIELEFELD | domenica ore 17:30

Due squadre che hanno un bisogno incredibile di punti perché si trovano nella parte di classifica che scotta. Anzi, gli ospiti, al momento, sono in piena zona retrocessione. La sfida tra Augsburg e Arminia Bielefeld mette in palio qualcosa d’importante. Due formazioni che segnano con il contagocce (al momento, entrambe, solamente per tre volte hanno esultato) e che prendono più di un gol a partita. Da migliorare ovviamente la fase offensiva che, in una gara come questa, potrebbe esplodere. Sicuramente partono favoriti i padroni di casa che, comunque, una vittoria in campionato l’hanno conquistata. Nessuna, invece, per gli ospiti, che cercano la prima gioia della stagione sapendo che in ogni caso sarà un compito difficile.

LEGGI ANCHE: Villarreal-Osasuna, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund-Mainz, Bundesliga: probabili formazioni, streaming e pronostico

Come vedere Augsburg-Arminia Bielefeld in diretta tv e streaming

Arminia Bielefeld-Werder Brema
Il tecnico dell’Arminia Bielefeld, Kramer ©️Getty Images

Augsburg-Arminia Bielefeld è in programma domenica, 17 ottobre, alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Sky, quest’anno, ha perso la Serie A, ma ha mantenuto i diritti del campionato tedesco, prendendo anche quello francese.

LEGGI ANCHE: Barcellona-Valencia, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Il pronostico

Come detto, in una sfida come questa, potrebbero arrivare tanti gol. Non per la qualità degli attacchi, ma per i problemi in fase difensiva che entrambe hanno sicuramente mostrato dall’inizio della stagione. La vittoria, comunque, dovrebbero prendersela i padroni di casa, in un match da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Augsburg-Arminia Bielefeld

AUGSBURG (3-5-2): Gikiewicz; Gumny, Gouweleeuw, Oxford; Caligiuri, Maier, Strobl, Dorsch, Pedersen; Zeqiri, Vargas.
ARMINIA BIELEFELD (4-4-2): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Laursen; Schöpf, Kunze, Prietl, Hack; Okugawa, Klos.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1