Barcellona-Valencia, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Barcellona-Valencia è valida per la nona giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

BARCELLONA – VALENCIA | domenica ore 21:00

Non c’è altra possibilità per Koeman. La sua panchina è a rischio da un po’ di tempo e, per salvarla, dovrà riuscire a battere il Valencia di Bordalas: compito tutt’altro che agevole per i blaugrana. L’allenatore olandese viene da due sconfitte consecutive: quella contro il Benfica in Champions League e quella contro l’Atletico Madrid in Liga. Il momento è nero per la società di Laporta, che sta pensando seriamente e cambiare tecnico. E tra i candidati per una successione ci sarebbe anche Andrea Pirlo. Ma vabbè, questo è una altro discorso. Di tutt’altro umore arriva il Valencia: una squadra che dopo la deludente stagione passata, ha iniziato sicuramente bene quest’annata. Nelle ultime cinque partite è arrivata solamente una vittoria è vero, ma mai i valenciani hanno dato l’impressione di essere inferiori a nessuno. Una gara che potrebbe raccontare tanto. Quando, fino all’anno scorso, sarebbe stata una sfida a senso unico. L’uscita di scena di Messi invece ha praticamente cambiato le carte in tavola. Il Barcellona non incute, ovviamente, lo stesso timore. E tutti sentono che le possibilità di giocarsi una partita a viso aperto sono aumentate. In ogni caso, domenica, ci potrebbe essere anche la prima convocazione per Aguero. Il Kun in settimana ha trovato la sua prima rete in amichevole con la sua nuova maglia. Una freccia in più per Koeman.

LEGGI ANCHE: Villarreal-Osasuna, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Southampton-Leeds, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Barcellona-Valencia in diretta tv e streaming

Valencia-Bilbao
Bordalas, allenatore del Valencia ©️Getty Images

Barcellona-Valencia, gara valida per la nona giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 17 ottobre, alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Siviglia, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Il pronostico

Sarà sicuramente una gara da un gol per squadra. Su questo ci sono davvero pochi dubbi anche perché la difesa del Barcellona fa acqua da tutte le parti. Un risultato che comunque appare tutto tranne che scontato. Sì, Koeman è sulla graticola e ha bisogno di una vittoria. E questa, onestamente, potrebbe anche arrivare. Ma la fatica sarà tanta.

Le probabili formazioni di Barcellona-Valencia

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Mingueza, Araujo, Piqué, Dest; Nico, Busquets; Gavi, F. de Jong, Coutinho; Depay.
VALENCIA (4-4-2):
Cillessen; Foulquier, Paulista, Alderete, Lato; Musah, Guillamon, Wass, Duro; Guedes, Andre.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy