Leverkusen-Bayern Monaco, Bundesliga: diretta tv, streaming, pronostici

Leverkusen-Bayern Monaco è una partita valida per l’ottava giornata della Bundesliga: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

LEVERKUSEN – BAYERN MONACO | domenica ore 15:30

Il ritorno in campo della Bundesliga sarà spettacolare. Due squadre in testa alla classifica a quota 16 punti (con il Borussia Dortmund che insegue con uno in meno), che domenica pomeriggio si affronteranno nel big match di giornata. Leverkusen e Bayern Monaco infatti guidano il campionato tedesco. E non hanno nessuna intenzione di mollare la testa della classifica. Sì, c’è ovviamente una squadra favorita anche in questa partita, ed è quella di Nagelsmann che ha una rosa stratosferica. Ma al momento, il giovane tecnico tedesco, almeno in campionato (in Champions League è tutt’altra cosa) non è riuscito a mettere la marcia giusta. Prima della sosta, inoltre, il Bayern Monaco ha perso in casa dopo tempo immemore contro il Francoforte. Mentre gli uomini dello svizzero Seoane vengono da cinque vittorie di fila compresa una in Europa League. Il momento di forma quindi è straordinario. E sicuramente non sarà facile per i campioni di Germania in carica riuscire nel colpaccio. Negli ultimi cinque incontri tra le due squadre infine, il Bayern ha vinto quattro volte. L’ultima sconfitta risale al 30 novembre del 2019.

LEGGI ANCHE: Real Sociedad-Maiorca, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Bundesliga: Friburgo-Lipsia e altre partite del sabato: formazioni, pronostici

Come vedere Leverkusen-Bayern Monaco in diretta tv e streaming

bundesliga
Florian Wirtz, calciatore del Bayer Leverkusen ©️Getty Images

Leverkusen-Bayern Monaco è in programma domenica, 17 ottobre, alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Sky, quest’anno, ha perso la Serie A, ma ha mantenuto i diritti del campionato tedesco, prendendo anche quello francese.

LEGGI ANCHE: Eredivisie, i pronostici sulla nona giornata | Heerenveen-Ajax, AZ Alkmaar-Utrecht

Il pronostico

Il Bayern Monaco è indubbiamente la squadra più forte del campionato tedesco e probabilmente, domenica pomeriggio, ne darà dimostrazione. Nessun dubbio che la squadra di Nagelsmann possa vincere questo scontro al vertice in una partita che regalerà sicuramente almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Leverkusen-Bayern Monaco

LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Kossounou, Tah, Bakker; Aranguiz, Demirbay; Adli, Wirtz, Diaby; Schick.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnary, Sabitzer, Sané; Lewandowski.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy