Svezia-Grecia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Svezia-Grecia è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici

SVEZIA: Olsen; Krafth, Danielsson, Lindelöf, Augustinsson; Claesson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Isak, Quaison.
GRECIA: Vlachodimos; Chatzidiakos, Mavropanos, Tsimikas; Androutsos, Bakasetas, Siopis, Bouchalakis, Giannoulis; Masouras, Pavlidis.

Pronostici Marcatori dopo le formazioni ufficiali: Isak in Svezia-Grecia, Lewandowski in Albania-Polonia, Zahavi in Israele-Moldavia, Cristiano Ronaldo in Portogallo-Lussemburgo, Vlahovic in Serbia-Azerbaigian.

SVEZIA – GRECIA | martedì ore 20:45

Con due vittorie nelle ultime due partite, una appunto contro la Svezia, la Grecia è ritornata in corsa per il secondo posto. Ma per non perdere tutto quello che fino al momento ha fatto, avrebbe bisogno di un’affermazione, questa sera, nella gara contro la Svezia. Ovviamente non sarà facile, visto che i padroni di casa sono al secondo posto in classifica – con una gara in meno – staccati solamente di una lunghezza dalla Spagna che guida il girone. Andersson quindi non vorrà concedere proprio nulla. Anzi, è il favorito in questa partita. Che è un crocevia importante per il futuro e che potrebbe regalare anche una qualificazione diretta al prossimo Mondiale. E nel girone delle Furie Rosse di Luis Enrique questa cosa tutt’altro che scontata. Ma potrebbe davvero succedere.

LEGGI ANCHE: Italia-Svezia U21, qualificazioni Europei: probabili formazioni, diretta tv e pronostico

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 12 ottobre | Qualificazioni ai Mondiali

Come vedere Svezia-Grecia in diretta tv o in streaming

Grecia-Slovenia
Schip ©️Getty Images

La partita Svezia-Grecia, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar 2022, non verrà trasmessa dalle tv italiane. La sfida quindi non potrà essere seguita nemmeno in streaming. 

I diritti per le qualificazioni ai prossimi Mondiali sono stati conquistati da Mediaset che, in ogni turno, decide quale sfida mandare in onda in diretta tv e in chiaro.

LEGGI ANCHE: Ucraina-Bosnia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Il pronostico

Vittoria della Svezia ampiamente pronosticabile. In una gara comunque che potrebbe essere assai equilibrata. Ma alla fine, la differenza tecnica tra le due squadre, dovrebbe avere la meglio. I padroni di casa, inoltre, hanno la possibilità di volare in testa al girone. E di certo non vorranno farsi sfuggire questa grandissima occasione.

Le probabili formazioni di Svezia-Grecia

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Danielson, Augustinsson; Claesson, Olsson, Ekdal, Thelin; Isak, Forsberg.
GRECIA (4-4-2):Vlachodimos; Androutsos, Mavropanos, Hatzidiakos, Tsimikas; Zeca, Bakasetas, Bouchalakis, Koutris; Vrousai, Pavlidis.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy