Ucraina-Bosnia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Ucraina-Bosnia è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici

UCRAINA – BOSNIA | martedì ore 20:45

La formazione di casa ha la possibilità, vincendo contro la Bosnia, di prendersi il secondo posto in classifica quasi aritmeticamente e di conseguenza staccare il pass per i playoff, quelli che consentono dalla parte secondaria di avere la possibilità di andare in Qatar il prossimo anno. Non dovrebbe farsi sfuggire l’occasione l’Ucraina, che in casa è anche riuscita a bloccare sul pari la Francia. La Bosnia, in trasferta, ha solamente vinto l’ultima sfida sul campo del Kazakistan, poi ha sempre faticato. Ecco perché il risultato sembra essere a favore della squadra padrona di casa, che viene, inoltre, dalla bella vittoria in Finlandia.

LEGGI ANCHE: Italia-Svezia U21, qualificazioni Europei: probabili formazioni, diretta tv e pronostico

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 12 ottobre | Qualificazioni ai Mondiali

Come vedere Ucraina-Bosnia in diretta tv o in streaming

Ucraina-Macedonia del Nord
Un’esultanza dei giocatori ucraini ©️Getty Images

La partita Ucraina-Bosnia, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar 2022, non verrà trasmessa dalle tv italiane. La sfida quindi non potrà essere seguita nemmeno in streaming. 

I diritti per le qualificazioni ai prossimi Mondiali sono stati conquistati da Mediaset che, in ogni turno, decide quale sfida mandare in onda in diretta tv e in chiaro.

Il pronostico

L’Ucraina, come detto, ha la seria possibilità di prendersi una vittoria pesantissima, perché la Bosnia è terza nel raggruppamento e potrebbe essere staccata. Magari potrebbe essere una sfida da almeno un gol per squadra (è questa la sensazione), ma alla fine, i padroni di casa, dovrebbero riuscire ad avere la meglio.

Le probabili formazioni di Ucraina-Bosnia

UCRAINA (3-4-3): Pyatov; Zabarnyi, Kryvstov, Matviyenko; Tymchyk, Stepanenko, Shaparenko, Sonol; Yarmolenko, Yaremchuk, Tsygankov.
BOSNIA (3-5-2): Sehic; Civic, Kovacevic, Ahmedhodzic; Stevanovic, Cimirot, Hadziahmetovic, Gojak, Kolasinac; Dzeko, Prevljak.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy