Lituania-Svizzera, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Lituania-Svizzera è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici

LITUANIA – SVIZZERA | martedì ore 20:45

E’ la gara alla quale l’Italia guarda con tanto interesse. La Svizzera, seconda nel girone azzurro, con una vittoria potrebbe raggiungere gli azzurri in vetta. Ma ovviamente, rimarrebbe dietro per la differenza reti. La Svizzera, per essere sicura di potersi giocare quasi alla pari il prossimo scontro diretto previsto a novembre contro la Nazionale campione d’Europa, questa sera, dovrebbe vincere con almeno sei reti di scarto. E ci proverà la formazione guidata da Yakin, che nella conferenza stampa di ieri ha sottolineato come i suoi uomini faranno sicuramente una partita ultra offensiva per cercare il vero e proprio colpaccio. Ovviamente noi speriamo che non possa succedere, ma che la Svizzera vincerà la partita non ci sono dubbi praticamente. La sfida ha spunti interessanti anche per quanto riguarda il mercato, visto che in campo ci sarà Zakaria, centrocampista del Borussia Monchengladbach, seguito con molto interesse dalla Roma di Mourinho. Ma, oltre questo, in Italia si spera che l’affermazione degli elvetici non possa essere così ampia da mettere a serio rischio la qualificazione azzurra.

LEGGI ANCHE: Italia-Svezia U21, qualificazioni Europei: probabili formazioni, diretta tv e pronostico

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 12 ottobre | Qualificazioni ai Mondiali

Come vedere Lituania-Svizzera in diretta tv o in streaming

Galles-Svizzera
Alcuni nazionali svizzeri in barriera ©️Getty Images

La partita Lituania-Svizzera, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar 2022, non verrà trasmessa dalle tv italiane. La sfida quindi non potrà essere seguita nemmeno in streaming. 

I diritti per le qualificazioni ai prossimi Mondiali sono stati conquistati da Mediaset che, in ogni turno, decide quale sfida mandare in onda in diretta tv e in chiaro.

LEGGI ANCHE: Ucraina-Bosnia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Il pronostico

Una vittoria della Svizzera, contro la Lituania ultima nel girone, è praticamente fuori discussione. Probabilmente gli ospiti vinceranno senza nemmeno subire reti. Una gara che si prospetta a senso unico, e che potrebbe essere sbloccata già nel primo tempo. E, alla fine, dovrebbero esserci almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Lituania-Svizzera

LITUANIA (4-2-3-1): Setkus; Lasickas, Utkus, Klimavicius, Slavickas; Slivka, Megelaitis; Novikovas, Verbickas, Kazlauskas; Dubickas.
SVIZZERA (4-3-2-1): Sommer; Widmer, Elvedi, Akanji, Rodriguez; Freuler, F. Frei, Zakaria; Fassnacht, Vargas; Seferovic.

POSSIBILE RISULTATO: 0-4
Impostazioni privacy