Far Oer-Scozia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Far Oer-Scozia è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici

FAR OER – SCOZIA  | martedì ore 20:45

Per la truppa allenata da Clarke, l’occasione è assai importante: blindare il secondo posto in classifica contro le Far Oer che hanno comunque messo a referto quattro punti in questo raggruppamento e che clamorosamente non occupano l’ultimo posto, lì c’è la Moldavia. La formazione ospite, che non può proprio sperare di prendere la Danimarca che ha praticamente staccato il pass per i prossimi Mondiali, possono mettere una serie ipoteca sui playoff. L’impegno è sicuramente alla portata della Scozia, che non dovrebbe avere nessun tipo di problema a conquistare questi tre punti.

LEGGI ANCHE: Italia-Svezia U21, qualificazioni Europei: probabili formazioni, diretta tv e pronostico

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 12 ottobre | Qualificazioni ai Mondiali

Come vedere Far Oer-Scozia in diretta tv o in streaming

Serbia-Scozia
La Scozia ©️Getty Images

La partita Far Oer-Scozia, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar 2022, non verrà trasmessa dalle tv italiane. La sfida quindi non potrà essere seguita nemmeno in streaming. 

I diritti per le qualificazioni ai prossimi Mondiali sono stati conquistati da Mediaset che, in ogni turno, decide quale sfida mandare in onda in diretta tv e in chiaro.

LEGGI ANCHE: Ucraina-Bosnia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Il pronostico

La Scozia, come detto, ha tutte le possibilità di vincere questa partita. E lo dovrebbe fare senza nessun tipo di problema. Tre punti quindi agli uomini di Clarke, in una gara che vede almeno tre reti complessive finali. Dopo le tre vittorie di fila, dovrebbe quindi arrivare anche la quarta.

Le probabili formazioni di Far Oer-Scozia

FAR OER (4-5-1): Nielsen; Rolantsson, Faero, Nattestad, Davidsen; Joensen, Hansson, Andreasen, G. Vatnhamar, M. Olsen; Edmundsson.
SCOZIA (3-5-2): Gordon; Hendry, McTominay, Tierney; O’Donnell, Gilmour, Christie, McGinn, Robertson; Dykes, Adams.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy