Albania-Polonia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Albania-Polonia è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici

ALBANIA – POLONIA | martedì ore 20:45

Ci si gioca il secondo posto. E lo fanno due vecchie conoscenze del calcio italiano. Anzi, uno italianissimo: Reja contro Paulo Sousa, chi vince ha la possibilità di andare a giocarsi il posto per i prossimi Mondiali attraverso i playoff. Davanti c’è l’Albania – che viene da tre vittorie di fila – e ha 15 punti in classifica. Una lunghezza in meno per Lewandowski e compagni, che tenteranno il tutto per tutto nella sfida di questa sera. Sulla carta, ovviamente, è la formazione ospite ad essere favorita, potendo contare su chi meriterebbe il pallone d’Oro, vale a dire il bomber del Bayern Monaco già citato prima. Ma Reja ha costruito un gruppo quasi ermetico, che subisce poco, e che riesce a essere cinico lì davanti. Una squadra quella albanese sicuramente aiutata anche dal fatto che molti dei suoi interpreti hanno giocato in Serie A e che ancora ci giocano. Ma se dovessimo pensare a chi è più forte, allora la Polonia non dovrebbe avere problemi a vincere la partita.

LEGGI ANCHE: Italia-Svezia U21, qualificazioni Europei: probabili formazioni, diretta tv e pronostico

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 12 ottobre | Qualificazioni ai Mondiali

Come vedere Albania-Polonia in diretta tv o in streaming

Svezia-Polonia
Robert Lewaadowski ©️Getty Images

La partita Albania-Polonia, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar 2022, non verrà trasmessa dalle tv italiane. La sfida quindi non potrà essere seguita nemmeno in streaming. 

I diritti per le qualificazioni ai prossimi Mondiali sono stati conquistati da Mediaset che, in ogni turno, decide quale sfida mandare in onda in diretta tv e in chiaro.

LEGGI ANCHE: Ucraina-Bosnia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Il pronostico

Una gara da almeno un gol per squadra. Una gara che vede comunque la Polonia leggermente favorita e che potrebbe davvero riuscire nel colpaccio. Paulo Sousa si gioca il tutto per tutto e lo fa mandando in campo la miglior formazione possibile. Ecco perché Reja rischia davvero grosso.

Le probabili formazioni di Albania-Polonia

ALBANIA (3-5-2): Berisha; Djimsiti, Ismajli, Kumbulla; Hysaj, Trashi, Bare, Gjasula, Lenjani; Cikalleshi, Manaj.
POLONIA (3-4-1-2): Szczesny; Helik, Bednarek, Glik; Bereszynski, Krychowiak, Linetty, Placheta; Zielinski; Lewandowski, Buksa.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy