Romania-Armenia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Romania-Armenia è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici

ROMANIA – ARMENIA | lunedì ore 20:45

Nel gruppo J, quello ormai vinto dalla Germania che staccherà, ovviamente, il pass per i prossimi Mondiali in Qatar, il secondo posto se lo giocano tre squadre: Macedonia, Romania e Armenia. Ed è proprio dalla gara di questa sera che il girone prederà una piega quasi definitiva. E farà capire chi ancora può puntare a qualcosa d’importante. L’occasione, per la Romania, è di quelle importanti. Potrebbe scavalcare proprio gli avversari di questa sera e poi cercare di giocarsi il tutto per tutto nelle ultime due gare del girone che verranno giocate a novembre. L’Armenia, inoltre, nelle ultime cinque gare giocate non ha mai vinto, pareggiando anche in casa contro il Liechtenstein: diciamo che il biglietto da visita non è dei migliori. E allora, una vittoria della formazione padrona di casa, ci potrebbe assolutamente stare.

LEGGI ANCHE: Olanda-Gibilterra, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 11 ottobre | Qualificazioni ai Mondiali

Come vedere Romania-Armenia in diretta tv o in streaming

Austria-Romania
Chiriches ©️Getty Images

La partita Romania-Armenia, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar 2022, non verrà trasmessa dalle tv italiane. La sfida quindi non potrà essere seguita nemmeno in streaming. 

I diritti per le qualificazioni ai prossimi Mondiali sono stati conquistati da Mediaset che, in ogni turno, decide quale sfida mandare in onda in diretta tv e in chiaro.

LEGGI ANCHE: Lettonia-Turchia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Il pronostico

Una gara che potrebbe regalare alla Romania tre punti davvero fondamentali. Una sfida che appare almeno da tre reti complessive. Con i padroni di casa ovviamente favoriti per la vittoria.

Le probabili formazioni di Romania-Armenia

ROMANIA (4-3-3): Nita; Ratiu, Chiriches, Nedelcearu, Bancu; Stanciu, Nedelcu, Cicaldau; Hagi, Puscas, Maxim.
ARMENIA (4-4-2): Yurchenko; Hovhannisyan, Voskanyan, Haroyan, Terteryan; Mkhitaryan, Bayramyan, Grigoryan, Barseghyan; Zelaryan, Adamyan.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy