Olanda-Gibilterra, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Olanda-Gibilterra è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici

OLANDA – GIBILTERRA | lunedì ore 20:45

Zero punti, tre gol fatti, ventotto subiti. Sì, Gibilterra è la vera cenerentola di questo girone. E la serata non si preannuncia certamente piacevole contro l’Olanda, che vincendo, metterebbe quasi il lucchetto alla partecipazione al prossimo Mondiale in Qatar. A Rotterdam, la formazione allenata da Van Gaal, dopo la vittoria per 1-0 in Lettonia, vuole sicuramente trovare un risultato diverso da quello striminzito arrivato la settimana scorsa. In poche parole il pallottoliere è pronto. Una serata che potrebbe regalare moltissimi gol, tutti da una parte. Depay già si gusta una serata particolare, con la voglia di portarsi il pallone a casa e trovare delle soddisfazioni che al momento girano lontano da Barcellona.

LEGGI ANCHE:  Entella-Pescara, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 11 ottobre | Qualificazioni ai Mondiali

Come vedere Olanda-Gibilterra in diretta tv o in streaming

Lettonia-Olanda
Van Gaal ©️Getty Images

La partita Olanda-Gibilterra, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar 2022, non verrà trasmessa dalle tv italiane. La sfida quindi non potrà essere seguita nemmeno in streaming. 

I diritti per le qualificazioni ai prossimi Mondiali sono stati conquistati da Mediaset che, in ogni turno, decide quale sfida mandare in onda in diretta tv e in chiaro.

Il pronostico

Un pronostico scritto. L’Olanda vincerà la partita e su questo non ci sono dubbi. Lo farà senza nemmeno subire reti, e anche su questo non ci sono dubbi. Lo farà segnando almeno tre reti e ovviamente nemmeno qui ci sono possibilità d sbagliare. Potrebbero comunque esserci almeno due gol già nel primo tempo.

Le probabili formazioni di Olanda-Gibilterra

OLANDA (4-3-3): Bijlow; Dumfries, Van Dijk, De Ligt, Timber; Koopmeiners, De Jong, De Roon; Berghuis, Bergwijn, Depay.
GIBILTERRA (4-3-3): Goldwin; Torrilla, Wiseman, Sergeant, Annesley; Mouelhi, Jolley, Hernandez; Styche, Ronan, Valarino.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy