Bari-Turris, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Bari-Turris
I tifosi del Bari ©️Getty Images

Bari-Turris è una gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

BARI – TURRIS | domenica ore 17:30

Quattro vittorie nelle ultime cinque partite per il Bari; tre vittorie consecutive per la Turris. Sì, quello che si giocherà al San Nicola è sicuramente il big match dell’ottava giornata del girone C di terza serie. I pugliesi quest’anno sembrano davvero pronti al salto di categoria. La squadra di Mignani sta sicuramente rispettando tutti i pronostici della vigilia che la vedevano ampiamente favorita. E hanno l’occasione, contro l’attuale seconda forza del campionato, di piazzare se non il colpo decisivo, uno dei più importanti per dare un ulteriore segnale: e cioè quello che non ce ne sarà per nessuno. La sensazione è quella, con De Laurentiis che alla fine potrebbe davvero festeggiare il ritorno nella serie cadetta. Ovviamente il campionato è ancora lungo, ma i segnali ci sono davvero tutti. Questa volta come non mai.

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 9-10 ottobre

LEGGI ANCHE: Catania-Juve Stabia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Bari-Turris, dove vederla in diretta tv e in streaming

Picerno-Bari
Antenucci del Bari: dovrebbe partire dalla panchina ©️Getty Images

La sfida Taranto-Vibonese, in programma domenica 10 ottobre alle 17:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Bari-Turris sarà possibile seguirla anche in tv su Sky Sport. La gara sarà trasmessa su Sky Sport al canale 253 sul satellite.

LEGGI ANCHE: Palermo-Foggia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Il pronostico

Il Bari conquisterà la vittoria. Su questo ci sono davvero pochi dubbi. La squadra di Mignani è in forma. Troppo, anche, per non riuscire a prendersi questi tre punti in casa. Una giornata che si potrebbe rivelare davvero decisiva per il campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Bari-Turris

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Scavone, Maita, D’Errico;  Botta; Cheddira, Simeri.
TURRIS (3-4-3): Perina; Loreto, Lorenzini, Manzi; Esempio, Tascone, Franco, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0