Palermo-Foggia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Palermo-Foggia è una gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

PALERMO – FOGGIA | domenica ore 17:30

Due squadre in forma, che nelle ultime cinque partite non hanno mai perso, e che cercano sicuramente il colpo importante nella gara del Barbera. Si sfidano Palermo e Foggia: Filippi contro Zeman, due allenatori che hanno un’idea di calcio abbastanza simile, e cioè quella di cercare la vittoria attraverso il bel gioco. Sarà quindi una gara emozionante, su questo non ci piove, con la sensazione che possa davvero succedere di tutto. Negli ultimi cinque confronti tra le due squadre il conto è questo: due vittorie a testa e un pareggio. Certo, non c’era il boemo sulla panchina dei pugliesi, che è tornato quest’anno dove si è fatto conoscere al grande pubblico. E la mentalità non è certamente cambiata.

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 9-10 ottobre

LEGGI ANCHE: Catania-Juve Stabia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Palermo-Foggia, dove vederla in diretta tv e in streaming

De Rose, centrocampista del Palermo ©️Getty Images

La sfida Palermo-Foggia, in programma domenica 10 ottobre alle 17:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La sfida Palermo-Foggia, inoltre, potrà essere seguita anche su Sky. Il canale scelto è Sky Prima Fila (251 del satellite). 

Il pronostico

Il Palermo soprattutto in casa è assai temibile. La difesa del Foggia, come si sa, non è una impenetrabile. Una gara che vedrà entrambe andare a segno. Con una possibile – anche se difficile – vittoria dei siciliani, che potrebbero rilanciarsi in maniera importante in classifica. Ovviamente, la gara, sarà di almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Palermo-Foggia

PALERMO (3-4-2-1) Pelagotti; Lancini, Perrotta, Marconi; Doda; De Rose, Odjer, Giron; Floriano, Fella, Brunori.
FOGGIA (4-3-3) Volpe; Martino, Sciacca, Markic, Gattaroni; Rocca, Petermann, Gallo; Merola, Ferrante, Curcio.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy