Cipro-Croazia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Cipro-Croazia è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici

CIPRO – CROAZIA | venerdì ore 20:45

Se vuole continuare a sperare nella qualificazione diretta al prossimo Mondiale (la Croazia è a pari punti con la Russia che affronterà in casa la Slovacchia) i vice campioni del Mondo devono battere assolutamente Cipro. Un impegno non certo impossibile per Modric e compagni, che possono così mantenere la testa del girone per via della migliore differenza reti. Non ci sono dubbi che i croati vinceranno la partita. E non ci sono nemmeno dubbi che lo faranno con un ampio scarto. Fino al momento, inoltre, in sei partite disputate, gli uomini di Dalic hanno messo a segno solamente otto reti, subendone una. Questa, insomma, diventa l’occasione anche per aumentare questo bottino. E magari mantenere anche una volta la porta inviolata. Certo, nella gara d’andata, lo scorso marzo, la Croazia è riuscita a imporsi solamente per 1-0. E nell’altro precedente tra le due squadre il risultato è stato ancora una volta sotto le tre reti complessive. Ma le cose potrebbero cambiare in una notte che si preannuncia assai semplice per la squadra ospite, e assai complicata per i padroni di casa.

LEGGI ANCHE: Germania-Romania, qualificazioni Mondiali 2022: diretta tv e pronostico

LEGGI ANCHE: Lettonia-Olanda, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Come vedere Cipro-Croazia in diretta tv o in streaming

Croazia-Spagna
Luka Modric ©️Getty Images

La partita Cipro-Croazia, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar 2022, non verrà trasmessa dalle tv italiane. La sfida quindi non potrà essere seguita nemmeno in streaming. 

I diritti per le qualificazioni ai prossimi Mondiali sono stati conquistati da Mediaset che, in ogni turno, decide quale sfida mandare in onda in diretta tv e in chiaro. Questa volta toccherà a Germania-Romania.

Il pronostico

La Croazia vincerà la partita, si prenderà i tre punti, probabilmente non subirà nemmeno reti, e continuerà a rimanere in testa al girone di qualificazione al prossimo Mondiale. Gara da almeno tre reti complessive. E’ arrivata l’ora, per i vice campioni del Mondo, di divertirsi e segnare con regolarità.

Le probabili formazioni di Cipro-Croazia

CIPRO (3-4-3): Michael; Karo, Soteriou, Ioannou; Psaltis, Artymatas, Kastanos, Iannou; Papoulis, Sotiriou, Tzionis.
CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Sosa, Vida, Caleta-Car, Barisic; Kovacic, Brozovic; Perisic, Modric, Orsic; Kramaric.

POSSIBILE RISULTATO: 0-4
Impostazioni privacy