Germania-Romania, qualificazioni Mondiali 2022: diretta tv e pronostico

Germania-Romania è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

Le formazioni ufficiali di Germania-Romania

GERMANIA (4-2-3-1): Ter Stegen; Hofmann, Sule, Rudiger, Kehrer; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Reus, Sané; Werner.
ROMANIA (5-2-2-1): Nita; Ratiu, Rus, Chiriches, Burca, Tosca; Stanciu, Marin; Hagi, Mihaila; Puscas.

Pronostici marcatori Qualificazioni ai Mondiali: Gnabry in Germania-Romania, Mkhitaryan in Islanda-Armenia, Depay in Lettonia-Olanda, Kramaric in Cipro-Croazia, Schick in Repubblica Ceca-Galles.

GERMANIA – ROMANIA | venerdì ore 20:45

Cerca la fuga decisiva la Germania, nel girone J delle qualificazioni ai prossimi Mondiali. La squadra di Flick, ex tecnico del Bayern Monaco, viene da tre vittorie consecutive senza nemmeno subire reti. E la sensazione netta è che anche contro la Romania il risultato possa essere già scritto. I tedeschi, nel corso di queste prime sei partite giocate, hanno subito solamente due reti. Una difesa quasi impenetrabile, a differenza di quando hanno mostrato agli Europei. Dall’altro lato, comunque, ci sarà una Romania che è in piena corsa per il secondo posto nel girone che garantirebbe la possibilità di giocarsi gli spareggi. Ma negli ultimi cinque confronti tra le due squadre, per la formazione allenata da Radoi, sono arrivate quattro sconfitte e un pareggio, datato 12 giugno 2000. Completamente un’altra era.

LEGGI ANCHE: Venezuela-Brasile, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

LEGGI ANCHE: Paraguay-Argentina, qualificazioni Mondiali 2022: streaming, pronostici

Come vedere Germania-Romania in diretta tv o in streaming

Chelsea-Villarreal
Timo Werner, cercherà di rilanciarsi con la maglia della sua nazionale ©️Getty Images

La partita Germania-Romania, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar 2022, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset, che ha acquisito i diritti delle principali sfide di qualificazione. Il canale scelto è il 20, al tasto 20 del telecomando.

In streaming, la sfida, sarà possibile seguirla in maniera del tutto gratuita attraverso il sito MediasetPlay, che la manderà in diretta come programmazione della serata.

Il pronostico

La Germania, come detto, non dovrebbe avere nessuna difficoltà a vincere la partita, a mettere quasi la parola fine al discorso qualificazione, e a non subire nemmeno reti. Troppo netto il divario in campo. Quindi vittoria degli uomini di Flick, in una gara che potrebbe anche regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Germania-Romania

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Hofmann, Sule, Rudiger, Kehrer; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Havertz, Sané; Werner.
ROMANIA (4-3-3): Nita; Ratiu, Chiriches, Nedelceauru, Camora; Stanciu, Nedelcu, Cicaldau; Man, Markovic, Sorescu.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy