Venezuela-Brasile, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Venezuela-Brasile è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

VENEZUELA – BRASILE | venerdì ore 01:30

Il più classico dei testa-coda, con una squadra, il Venezuela, che non ha nessuna possibilità (a meno che, da stanotte in poi, non le vincesse tutte, e appare difficile) di rientrare in corsa per una qualificazione Mondiale, e con un’altra squadra che potrebbe mettere quasi la parola fine. Sì, il Brasile, che guida il raggruppamento del Sud America per Qatar 2022, ha la possibilità di chiudere ogni discorso. Quasi matematicamente. Dal sesto posto i punti di vantaggio sono tredici, e gli uomini di Tite potrebbero così anche conquistare un pass, con largo anticipo, qualora s’incanalassero un po’ di risultati. Ecco perché, i verdeoro, non dovrebbero avere problemi a conquistare la nona vittoria consecutiva in queste qualificazioni: inoltre, fino al momento, Neymar e compagni hanno solamente subito due reti e ne hanno fatti diciannove. Bene, ci potrebbe anche stare una vittoria con porta inviolata.

LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 7 ottobre | Nations League, Qualificazioni ai Mondiali

LEGGI ANCHE: Paraguay-Argentina, qualificazioni Mondiali 2022: streaming, pronostici

Come vedere Venezuela-Brasile in diretta tv o in streaming

Tite ©️Getty Images

La partita Venezuela-Brasile valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

Il pronostico

Nessun problema per il Brasile, che senza difficoltà dovrebbe conquistare altri tre punti conquistando, come detto, la nona vittoria consecutiva. Una gara che ha un pronostico scritto, con una squadra sola a segno. E con Neymar che potrebbe divertirsi e far divertire.

Le probabili formazioni di Venezuela-Brasile

VENEZUELA (4-2-3-1): Farinez; Hernandez, Ferraresi, Chancellor, Gonzalez; Martinez, Moreno; Savarino, Soteldo, Murillo; Ramirez
BRASILE (4-3-3): Weverton; Danilo, Militao, Miranda, Alex Sandro; Bruno Guimaraes, Casemiro, Paquetá; Everton Ribeiro, Gabigol, Neymar.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy