Lettonia-Olanda, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici

Lettonia-Olanda è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici

LETTONIA – OLANDA | venerdì ore 20:45

Dopo la sconfitta all’esordio contro la Turchia, l’Olanda di Van Gaal ha collezionato cinque risultati utili consecutivi in queste qualificazioni ai prossimi Mondiali. E, adesso, la squadra, è in testa al girone con gli stessi punti della Norvegia. Per questo motivo gli ospiti non dovrebbero avere nessun problema a battere una squadra che si trova 124 posizione dietro nel ranking. Abbiamo capito – anche con la Champions League – che nel calcio può davvero succedere di tutto. Ma in questo caso, i valori in campo sono nettamente differenti. E lo stato di forma olandese permette quasi un facile pronostico. La Lettonia – che comunque nelle ultime quattro uscite ha perso solamente una volta – non ha nelle corde il colpaccio. Negli ultimi quattro incroci comunque tra le due squadre, sono arrivate altrettante vittorie olandesi: senza nemmeno subire reti.

LEGGI ANCHE: Germania-Romania, qualificazioni Mondiali 2022: diretta tv e pronostico

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Conte ritorna in “bianconero” | Bookmakers scatenati

Come vedere Lettonia-Olanda in diretta tv o in streaming

Turchia-Olanda
Depay e Van de Beek ©️Getty Images

La partita Lettonia-Olanda, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar 2022, non verrà trasmessa dalle tv italiane. La sfida quindi non potrà essere seguita nemmeno in streaming. 

I diritti per le qualificazioni ai prossimi Mondiali sono stati conquistati da Mediaset che, in ogni turno, decide quale sfida mandare in onda in diretta tv e in chiaro. Questa volta toccherà a Germania-Romania.

Il pronostico

L’Olanda, come detto, è lanciata verso la qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar. E gli uomini di Van Gaal non avranno problemi a prendersi anche i tre punti in palio nella gara contro la Lettonia. Vittoria ospite, quindi, in una gara che dovrebbe vedere andare a segno solamente una squadra.

Le probabili formazioni di Lettonia-Olanda

LETTONIA (4-2-3-1): Ozols; Savalnieks, Cernomordijs, Dubra, Jurkovskis; Zjujins, Jaunzems; Kamess, Ikaunieks, Ciganiks; Gutkovskis.
OLANDA (4-3-3): Bijlow; Blind, de Vrij, van Dijk, Dumfries; Klaassen, Gravenberch, de Jong; Malen, Depay, Berghuis.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy