Cesena-Ancona, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Cesena-Ancona è una gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

CESENA – ANCONA | domenica ore 14:30

I padroni di casa sono terzi in classifica con 14 punti. Gli ospiti, al secondo, con 16. Ci sono altri motivi per ribadire che Cesena-Ancona è sicuramente il big match dell’ottavo turno del Girone B di Serie C? No, non ce sono. Due squadre che inoltre non molto tempo fa hanno assaporato – per poco tempo – il dolce gusto della massima serie, che adesso si ritrovano le possibilità di riprendersi la serie cadetta. Ovviamente, a questa sfida, guarda assai interessata anche la Reggiana, che è in testa al campionato, e che spera sicuramente in un pari per riuscire, qualora gli uomini di Diana riuscissero a vincere la propria partita, ad allungare in vetta. E le sensazione, onestamente, sono appunto queste.

Negli ultimi cinque incontri una volta sola è uscito un pareggio. Certo, l’Ancona è in formissima e viene da un filotto di quattro vittore consecutive in campionato più uno in Coppa Italia. Ma anche il Cesena, nelle ultime cinque, è riuscita a prendersi tre vittorie. Bene, entrambe non pareggiano da molto tempo. Ed è per questo motivo che, alla fine, potrebbe venire fuori appunto un pari.

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 9-10 ottobre

LEGGI ANCHE: Berrettini e Sinner, la coppia non convince: esordio duro a Indian Wells

Cesena-Ancona, dove vederla in diretta tv e in streaming

pronostici
©️Getty Images

La sfida Cesena-Ancona, in programma domenica 10 ottobre alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La gara tra Cesena e Ancona, inoltre, sarà possibile seguirla anche su Sky. Che offre un pacchetto di otto partite a turno della Serie C. E quella di oggi è rientrata tra queste. Il canale è il 251. 

Il pronostico

Il pronostico sembra scritto. Un pareggio è il risultato che potrebbe davvero venire fuori da questa partita. Forse con entrambe le squadre a segno.

Le probabili formazioni di Cesena-Ancona

CESENA (4-3-3) Nardi, Steffé, Ciofi, Pogliano, Favale; Ardizzone, Munari, Berti; Caturano, Bortolussi, Pierini.
ANCONA (4-3-3) Vitali; Noce, Masetti, Iotti, Maurizii; D’Eramo, Gasperini, Iannoni; Rolfini, Faggioli, Sereni.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy