Tottenham, trovato l’erede di Kane | È un ex “bidone” della Serie B

Tottenham, Paratici avrebbe trovato l’erede di Kane qualora l’attaccante andasse via a fine stagione. E’ un ex “bidone” che adesso è in B

Arsenal-Tottenham
Harry Kane ©️Getty Images

In Spagna si chiedono come sia possibile che nessun club, alla fine della passata stagione, si sia rivolto all’Almeria per prendere un centravanti che ha chiuso, in Serie B, con la bellezza di 20 gol e 7 assist. A dire il vero, però, c’è stato il Siviglia che aveva messo gli occhi sull’ex “bidone” della Serie A che adesso gioca nella Segunda Division spagnola. Parliamo di Sadiq, con un passato al Torino e alla Roma, che di tracce nel nostro campionato non ne ha mai lasciate.

La squadra di Lopetegui, comunque, non è riuscita a chiudere l’affare: troppo pochi i 10 milioni di euro offerti per un attaccante che anche quest’anno ha iniziato alla grande con 3 gol e 6 assist nelle prime uscite della stagione. E, secondo todofichajes, adesso ci potrebbe anche essere il Tottenham di Paratici pronto a prenderlo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Scaroni li silura: “Addio ad una condizione”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, scambio e cash per Vlahovic: ecco il piano

Tottenham, Sadiq per sostituire Kane

Sadiq ©️Getty Images

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo, l’Almeria chiede almeno 30 milioni di euro per il classe 1997. Una cifra che gli Spurs sarebbero pronti ad investire. Soprattutto perché, l’ex dirigente della Juventus, vedrebbe il nigeriano come un potenziale acquisto che, nello spazio di due anni, potrebbe anche valere il doppio sul mercato. Una situazione mai prevista prima d’ora, che non si sa bene se davvero possa andare in porto. Perché Sadiq, in Italia, lo abbiamo visto, e tutto si può dire che possa valere davvero tutti quei soldi.

Ma tant’è, così sembra. E probabilmente così anche sarà. Dalla Serie B spagnola al Tottenham in un batter d’occhio. Con la regia di Fabio Paratici.

Impostazioni privacy