Calciomercato Milan, Scaroni li silura: “Addio ad una condizione”

Calciomercato Milan, l’annuncio di Scaroni non può non essere preso in considerazione, a ingigantisce le possibilità di un loro addio.

Il Milan di Stefano Pioli vola in campionato: la vittoria contro l’Atalanta, arrivata dopo l’immeritata sconfitta in Champions contro l’Atletico Madrid, ha contribuito a rinsaldare ancor di più le certezze di un gruppo che ora più che mai punta alla conquista dello scudetto. Tuttavia, in casa rossonera a tenere banco è sempre la questione legata ai rinnovi, con il futuro di alcuni dei calciatori più rappresentativi della rosa del “Diavolo” che non hanno ancora sciolto le riserve per quanto concerne il rinnovo dei rispettivi contratti: da Kessié a Romagnoli, passando per Kjaer. Aspetto sul quale si è focalizzato il presidente Scaroni, nel corso del suo intervento a Radio 24. Ecco le sue parole:

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, scambio e cash per Vlahovic | Ecco il piano

Calciomercato Milan, l’annuncio di Scaroni sulla situazione rinnovi

Milan-Atletico Madrid
Franck Kessié ©️Getty Images

Ecco uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate da Scaroni, che chiaramente tracciano una strada importante su quella che sarà la posizione del club rossonero: “Questo tipo di scelte è fatto innanzitutto da Gazidis e Maldini: sono favorevole ad un rapporto diretto della società con professionisti. Se questi ultimi hanno richieste che non possiamo sopportare, allora si prenderanno altre decisioni e gli auguro buona fortuna: sono favorevole a sostituire un calciatore prontamente e in anticipo, come avvenuto con Maignan, che si sta rivelando un vero e proprio leader dello spogliatoio.”

Impostazioni privacy