Calciomercato Inter, scelto l’erede di Handanovic | Firmerà a febbraio

Calciomercato Inter, scelto l’erede di Handanovic: firmerà a febbraio, visto che il capitano nerazzurro si è ripreso dopo un avvio stentato

Ci ha pensato, l’Inter, di anticipare l’arrivo del prossimo portiere a gennaio. Ci ha pensato seriamente dopo che Handanovic sembrava in fase calante. Un momento che però il portiere nerazzurro sembra aver superato alla grande. E allora, la società nerazzurra, ha deciso di posticipare l’ingaggio del nuovo numero 1 che così, come Dumfries, arriverà dall’Olanda. I giochi ormai sono praticamente fatti e non c’è possibilità che la cosa non vada in porta.

Il futuro è deciso: sarà Onana il prossimo estremo difensore dell’attuale squadra campione d’Italia. Un colpaccio a parametro zero. Un colpaccio anche sotto il profilo tecnico. Giovane con già una buona esperienza internazionale: 36 presenze in Champions League, 17 in Europa League e 18 con la nazionale camerunense. Senza dimenticare, in tutto questo, che è cresciuto nel Barcellona e poi è passato all’Ajax nel 2015. E nel suo palmares ha due campionati, due coppe d’Olanda e una Supercoppa. Mica male per un 25enne.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ufficiale: Vlahovic lascia la Fiorentina

LEGGI ANCHE: Catanzaro-Fidelis Andria, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Calciomercato Inter, è Onana il futuro

Onana ©️Getty Images

Fermo adesso perché risultato positivo a un controllo antidoping – che comunque non altera le prestazioni sportive – potrà tornare in campo tra un mese, alla fine della squalifica. Ma difficilmente sarà il titolare di ten Haag, che ha già capito che perderà l’estremo difensore nei prossimi mesi. Una scelta ormai fatta, che a febbraio sarà ufficializzata. Con l’Inter che si metterà in rosa un portiere che per molto tempo garantirà una certa sicurezza a Simone Inzaghi.

Che per adesso si gode un nuovo Handanovic, che ha ritrovato quella sicurezza che sembrava persa. E che per tutta la stagione difenderà i pali nerazzurri.

Impostazioni privacy