Catanzaro-Fidelis Andria, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Catanzaro-Fidelis Andria è una gara valida per la settima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

CATANZARO – FIDELIS ANDRIA | martedì ore 15:30

Per salvare la panchina, Calabro, allenatore del Catanzaro, ha un solo risultato disponibile: la vittoria. Che contro la Fidelis Andria, per i calabresi, non dovrebbe scappare. Una gara che sembra scritta, soprattutto per i valori in campo. I giallorossi, dopo il buon pareggio sul campo dell’Avellino, devono obbligatoriamente ritrovare i tre punti, he addirittura mancano da più di un mese, e cioè dalla prima gara di campionato. Poi sono arrivati solamente pareggi, e una squadra costruita per stare in alto non se lo può di certo permettere. Il Bari, in questo girone, è già scappato. E allora si cercherà il miglior piazzamento playoff possibile. Ormai si pensa già a questo nel raggruppamento del Sud Italia.

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 5 ottobre | Brasileirao, Serie C, National League

LEGGI ANCHE: WhatsApp, Facebook e Instagram down | Ecco quando ritorneranno on

Catanzaro-Fidelis Andria, dove vederla in diretta tv e in streaming

pronostici
©️Getty Images

La sfida Catanzaro-Fidelis Andria, in programma martedì 5 ottobre alle 15:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La gara di oggi sarà possibile seguirla anche su Sky. Che offre un pacchetto di otto partite a turno della Serie C. E quella di oggi è rientrata tra queste. Il canale è il 251. 

Il pronostico

Catanzaro vittorioso. In una gara da almeno tre gol complessivi: cosa, questa, che per gli uomini di Calabro è successa solamente una volta, appunto al debutto quando è arrivata la prima e unica vittoria della stagione. Per la truppa di Panarelli non si prospetta un pomeriggio sereno.

Le probabili formazioni di Catanzaro-Fidelis Andria

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani; Fazio, Martinelli, Scognamillo; Rolando, Welbeck, Verna, Porcino; Bombagi; Carlini, Vazquez.
FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Dini; Lacassia, Alcibiade, Sabatino; Benvenga, Di Noia, Bolognese, Carullo; Casoli, Di Piazza, Tulli.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy