Picerno-Catania, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Picerno-Catania è una gara valida per la settima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

PICERNO – CATANIA | lunedì ore 15:00

I siciliani di Baldini hanno bisogno disperato bisogno di punti. Il Catania, terz’ultimo in classifica, contro il Picerno non ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. Anche perché il tecnico rischia seriamente la panchina. Contro il Picerno, che comunque è partito discretamente bene e che in questa stagione ha perso solamente contro Bari e Monopoli (le prime della classe, e di misura) non sarà facile. La formazione padrona di casa è tranquilla in una posizione di metà classifica. Ma vuol sicuramente tentare il colpaccio, perché con tre punti farebbe un balzo importante, superando ben cinque squadre davanti, e piantandosi in maniera clamorosa in zona playoff.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Skriniar | Lo scambio che beffa la Juve

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bomba Donnarumma | Il ruolo di Szczesny

Picerno-Catania, dove vederla in diretta tv e in streaming

Catania-Bari
Baldini, allenatore del Catania ©️Getty Images

La sfida Picerno-Catania, in programma lunedì 4 ottobre alle 15:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Il pronostico

Una gara che prevede almeno un gol per squadra. Le due difese non sono così impenetrabili e in attacco c’è gente del calibro di Reginaldo e Russotto. Alla fine, comunque, potrebbe anche venire fuori un pareggio. Risultato che onestamente servirebbe poco a entrambe, ma verrebbe accolto, con un po’ più di soddisfazione, dai padroni di casa. 

Le probabili formazioni di Picerno-Catania

PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Setola, Allegretti, Ferrani, Guerra; Dettori, Pitarresi; Terranova, Vivacqua, D’Angelo; Reginaldo.
CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Ercolani, Claiton, Zanchi; Greco, Maldonado, Provenzano; Piccolo, Moro, Russotto.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy