Calciomercato Inter, addio Skriniar | Lo scambio che beffa la Juve

Slovacchia-Cipro
Skriniar ©Getty Images

Calciomercato Inter, bye bye Skriniar: lo scambio da capogiro mette i bastoni fra le ruote alla Juve. Le ultime.

Autore di un inizio di stagione assolutamente strepitoso, provvidenziale in più di una circostanza in occasione della gara contro lo Shakhtar, le prestazioni di Milan Skriniar non sono di certo passate inosservate, con lo slovacco che ha molti estimatori, soprattutto in Premier League. Ricordiamo che due anni, il destino dell’ex centrale della Samp sembrava essere proprio in Inghilterra, ma il Tottenham di Mou non riuscì a soddisfare le richieste economiche dei nerazzurri, che a quel punto non poterono sferrare l’assalto decisivo per Ngolo Kantè.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Cherubini sorprende tutti | Che colpo dal Chelsea!

A distanza di anni, molte cose sono cambiate, con il gigante slovacco che è diventato punto di riferimento inamovibile, prima della difesa di Conte, e poi di quella di Inzaghi. E non è un caso che Marotta lo valuti circa 60 milioni di euro, una cifra importante, che però non spaventa tutti.

Calciomercato Inter, scambio per Skriniar: Van de Beek sul piatto

Turchia-Olanda
Depay e Van de Beek ©️Getty Images

Secondo quanto riportato da Interlive.it, Van De Beek fa gola, e non poco, al Manchester United, che sarebbe disposto a “sacrificare” Van De Beek pur di mettere le mani sul forte difensore. Ricordiamo che l’olandese ex Ajax, dal contratto in scadenza nel 2025, non rientra nei piani dei Red Devils, che anche la scorsa estate hanno provato in tutti i modi a trovargli una destinazione, salvo poi desistere. L’Inter, dal canto suo, non sarebbe affatto intenzionata a privarsi di una delle sue colonne portanti a fronte di questo tipo di contropartita, con Marotta che continua a pretendere 60 milioni di euro per avallarne la cessione.