Calciomercato Juventus, bomba Donnarumma | Il ruolo di Szczesny

Calciomercato Juventus, assalto a Donnarumma: il ruolo di Szczesny è assolutamente chiave nell’offerta messa sul piatto.

Nel corso di un’estate turbolenta, Gigio Donnarumma ha deciso di accettare la corte del Paris Saint Germain, con il club parigino che si è aggiudicato uno dei prospetti più importanti del panorama calcistico italiano, autore di un Europeo che definire strepitoso sarebbe solo un eufemismo. Non è un caso che l’estremo difensore ex Milan fosse corteggiato da molti top club, tra cui la Juventus, che a lungo ha fiutato quello che si sarebbe configurato come un autentico colpaccio a zero. Alla fine, però, i bianconeri hanno dovuto demordere, per una serie di vicissitudini svelati da “Sky Sport”.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, firma UFFICIALE | Ecco l’annuncio tanto atteso

Calciomercato Juventus, Donnarumma con lo scambio: Szczesny sul piatto

pronostici
Szczesny ©Getty Images

Secondo quanto riferito dalla nota emittente satellitare, infatti, ad un certo punto delle negoziazioni la Juve avrebbe provato ad offrire al “Diavolo” il cartellino di Szczesny, legato alla “Vecchia Signora” da un contratto fino al 2024 ( con stipendio da 7 milioni di euro annui), pur di arrivare al portiere di origini stabiese. Il Milan, però, aveva già mosso passi concreti per Mike Maignan, che di fatto ha bloccato dopo la trasferta di Bergamo; ragion per cui, dopo l’avvicendamento di Paratici e l’approdo di Cherubini, il club bianconero ha preferito concedere un’altra chance a “Tek”, mollando la presa per Gigio, sul quale ha poi fatto irruzione Leonardo, sfruttando la situazione di empasse.

Impostazioni privacy