Calciomercato Roma, firma UFFICIALE | Ecco l’annuncio tanto atteso

Calciomercato Roma, l’annuncio che si attendeva da tempo, è ora arrivato: ecco l’ufficialità. I dettagli dell’operazione.

Dopo una rincorsa durata per tutta l’estate, ma mai in discussione, la Roma e Pellegrini si sono dette sì. Nuovamente. Il comunicato apparso sul sito ufficiale del club giallorosso ha di fatto sancito l’accordo raggiunto tra la Roma e il Capitano, che ha dunque sottoscritto un contratto pluriennale, fino al 2026, rinnovando quello precedente, che scadeva nel 2022. Prolungamento con relativo adeguamento, per un calciatore la cui importanza nello scacchiere tattico di Mourinho è indiscutibile, con lo Special One che ha avuto un ruolo non marginale nel velocizzare le operazioni.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Cherubini sorprende tutti | Che colpo dal Chelsea

Pellegrini si è dunque legato alla Roma per altri cinque anni: una scelta sulla quale non persistevano particolari dubbi, anche perché dagli incontri tra Pocetta, l’agente del centrocampista, e il gm giallorosso Tiago Pinto, trapelava sempre grande ottimismo, al di là degli immancabili sondaggi esplorativi provenienti dall’estero, che non hanno inficiato assolutamente per il buon esito dell’operazione. L’accordo sarebbe stato trovato sulla base di un contratto a circa 4 milioni più bonus annui, con annessa eliminazione della clausola.

Impostazioni privacy