Juve Stabia-Palermo, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Juve Stabia-Palermo è una gara valida per la settima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

JUVE STABIA – PALERMO | lunedì ore 21:00

L’ex Novellino, pronto a dare un dispiacere al suo Palermo. Il posticipo del girone C della terza serie italiana si giocherà questa sera in Campania: e la Juve Stabia ospita i rosanero siciliani in una gara che promette spettacolo. Entrambe vengono da una vittoria: i padroni di casa da quella sul campo difficile del Latina; gli uomini di Baldini si sono imposti invece tra le mura amiche contro il Campobasso. L’occasione, per le vespe, è ghiotta. Vincere significherebbe volare al secondo posto in classifica. Ma anche per il Palermo, una vittoria, potrebbe dire un salto importante in graduatoria. Ecco perché, alla fine, potrebbe anche venirne fuori un pareggio. Le due rose in campo si equivalgono. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Skriniar | Lo scambio che beffa la Juve

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bomba Donnarumma | Il ruolo di Szczesny

Juve Stabia-Palermo, dove vederla in diretta tv e in streaming

De Rose, centrocampista del Palermo ©️Getty Images

La sfida Juve Stabia-Palermo, in programma lunedì 4 ottobre alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Juve Stabia-Palermo, sarà trasmessa anche in chiaro su RaiSport, al canale 57 del digitale terrestre. E in streaming sarà visibile anche sui siti Rai Sport e RaiPlay.

Il pronostico

Un pari ci sta. Magari con entrambe le squadre a segno. E’ questa la sensazione netta. Quindi un punto a testa per muovere la classifica e rimanere in piena zona playoff. 

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Palermo

JUVE STABIA (3-5-2): Lazzari; Tonucci, Caldore, Cinaglia; Scaccabarozzi, Altobelli, Schiavi, Berardocco, Rizzo; Evacuo, Panico. 
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Perrotta, Buttaro, Marconi; Almici, De Rose, Luperini, Valente; Fella, Dall’Oglio; Brunori.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-1
Impostazioni privacy