Annuncio ufficiale, Ranieri torna ad allenare: ha già firmato

Annuncio ufficiale: l’ex allenatore della Roma torna in panchina. E lo fa in Premier League, sua terra di conquista. Ranieri ha firmato

Si sapeva già da ieri. E nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità. Claudio Ranieri, Sir Claudio, torna in panchina. E lo fa in Premier League, sua terra di conquista: clamoroso, indimenticabile, storico – e chi più ne ha più ne metta – il suo trionfo sulla panchina del Leicester. Ed è proprio ricordando quei momenti, e alcune sue dichiarazioni storiche ormai, che il Watford ha annunciato ufficialmente il suo ingaggio. Ranieri quindi torna in sella: e lo fa nel campionato che probabilmente lo ama di più. Perché è rimasto davvero indimenticato in quel Paese che gli ha dato il giusto merito per il lavoro straordinario fatto.

LEGGI ANCHE: Whatsapp, Facebook e Instagram down, costa sta accadendo in questi minuti

LEGGI ANCHE:Calciomercato Milan, Juventus e Roma, ufficiale: c’è la firma dell’esterno

Annuncio ufficiale, Ranieri riparte dal Watford

Il Watford del presidente Pozzo quindi ha deciso. E ha fatto firmare un contratto biennale all’ex allenatore della Samp, che alla fine della passata stagione non ha trovato un accordo con Ferrero per continuare ad allenare sulla panchina blucerchiata. La scelta è ricaduta sul romano, non l’unico italiano ad essere passato dal club inglese. Ieri l’esonero di Munoz, adesso l’annuncio. E Ranieri potrà sfruttare la sosta per iniziare a conoscere i suoi nuovi giocatori. E cercare, soprattutto di raggiungere gli obiettivi prefissati. Ovviamente è unico l’obiettivo: la salvezza.

Il Watford, comunque, ha deciso di annunciarlo utilizzando una frase storica di Ranieri: quella detta nel momento in cui il suo Leicester aveva matematicamente raggiunto la qualificazione alla Champions League.

 

Impostazioni privacy