Whatsapp, Facebook e Instagram down, costa sta accadendo in questi minuti

Whatsapp, Facebook e Instagram sono down, costa sta accadendo in questi minuti di oggi 4 ottobre. Zuckerberg sta passando un brutto quarto d’ora.

La famosa applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp, Facebook e il social network di immagini Instagram risultano al momento irraggiungibili in tutta Italia.

La conferma come avviene sempre in questi casi arriva dai social network che invece funzionano normalmente. In questo caso si tratta di Twitter.

In meno di mezzora infatti su Twitter sono stati pubblicati circa 69mila nuovi messaggi con l’hashtag #whatsappdown. Numero ancora superiore di tweet con #instagramdown: sono più di 77mila. Vedremo quanto durerà ancora questo blackout da parte della popolare app.

Dalle ore 17.40 circa di oggi 4 ottobre 2021 si segnala un down simultaneo di WhatsApp e Instagram con l’app di messaggistica e il social network fotografico che risultano non funzionanti sul territorio nazionale italiano. Problemi anche per Facebook.

AGGIORNAMENTO ore 18:54 Il blackout dei social continua: intanto su Twitter si continua a cinguettare: #whatsappdown è a quota 152mila messaggi, #instagramdown a 185mila.

Leggi anche: Berrettini e Sinner: il sogno degli italiani diventa realtà

Whatsapp, Facebook e Instagram down, le reazioni su Twitter

WhatsApp
(Pixabay)

Il blackout di Whatsapp e Instagram sta scatenando l’ironia degli utenti Twitter.

Fuori dal mondo?

Impostazioni privacy