Crystal Palace-Leicester e West Ham-Brentford: pronostici

Crystal Palace-Leicester e West Ham-Brentford, ecco i pronostici per due partite della Premier League in programma alle 15:00

CRYSTAL PALACE – LEICESTER | domenica ore 15:00

L’avvio del Leicester di Rodgers non è stato dei migliori. Ed è una notizia, perché negli ultimi anni il club portato alla vittoria della Premier League da Claudio Ranieri, ha sempre fatto molto bene. Ma quest’anno le cose sembrano cambiate, con una classifica che al momento dice tredicesimo posto con solamente sette punti in sei partite giocate. Un punto in meno per il Crystal Palace, che cercherà di costruire soprattutto tra le mura amiche una salvezza che appare comunque difficile. Oggi, comunque, la sensazione è che gli ospiti possano piazzare il colpaccio e risalire. Nonostante la sconfitta di giovedì in Europa League.

LEGGI ANCHE: Rennes-PSG, Ligue 1: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

WEST HAM – BRENTFORD | domenica ore 15:00

Viene da tre vittorie consecutive il West Ham, che assapora il gusto della quarta affermazione di fila nella sfida contro il Brentford. Gli uomini dello scozzese Moyes attraversano un buon momento di forma, e non dovrebbero avere problemi nel conquistare questi tre punti, allungando in questo modo la striscia di risultati utili consecutivi. Certo, gli ospiti hanno iniziato questa Premier League alla grande, e sono al decimo posto con nove punti in sei partite. Ma c’è da dire che l’impegno di oggi è veramente ostico.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Aston Villa, Premier League: probabili formazioni, streaming e pronostico

Crystal Palace-Leicester e West Ham-Brentford, dove vederle in diretta tv e in streaming

West Ham-Tottenham
David Moyes ©️Getty Images

Crystal Palace-Leicester e West Ham-Brentford saranno visibili, in diretta e in esclusiva, su Sky Football. Qualora non aveste con voi il televisore, potreste fare affidamento a Now TV, con la quale seguire il match degli Spurs comodamente dai vostri smartphone e tablet.

Il pronostico

Per quanto riguarda Crystal Palace-Leicester, una vittoria della squadra ospite ci potrebbe stare eccome. La truppa di Rodgers non può permettersi un altro passo falso. E questa potrebbe essere, senza dubbio, la gara della rinascita.

Vittoria facile invece per il West Ham contro il Brentford. Una sfida, questa, che potrebbe vedere almeno tre reti complessive.

Impostazioni privacy