Tottenham-Aston Villa, Premier League: probabili formazioni, streaming e pronostico

Tottenham-Aston Villa è una partita della settima giornata di Premier League e si gioca domenica 3 ottobre alle ore 15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TOTTENHAM – ASTON VILLA | domenica ore 15:00

La vittoria contro il Mura ha ridato, almeno per una serata, parte di quelle certezze che le tre sconfitte consecutive in campionato avevano tolto. Ma la strada, per il Tottenham, è ancora molto lunga: i 9 punti conquistati in 6 giornate sono un bottino troppo misero per una squadra che ambisce a posizioni di vertice, e Kane e compagni sono attesi da un match non proprio agevole contro il lanciatissimo Aston Villa, reduce dall’inattesa quanto meritata vittoria dell’Old Trafford della scorsa settimana. Ecco perché, analizzando i periodi di forma delle due squadre, il piatto della bilancia sembra pendere a favore degli ospiti, anche se il valore tecnico delle due rose suggerisce il contrario.

Occhio poi alla posizione di Nuno Espírito Santo: un nuovo risultato negativo potrebbe costare l’esonero.

Leggi anche: Roma-Empoli, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Tottenham-Aston Villa, le ultime di formazione

Tottenham ©️Getty Images

Con Bergwijn e Sessegnon ancora fuori, Espirito Santo confermerà Hojberg e Lo Celso a centrocampo, con Alli, Lucas Moura e Son a sostegno dell’unica punta Kane. per quanto concerne gli ospiti, ai lungodegenti Trezeguet e David, si aggiungono nella lista degli indisponibili anche Bailey e Morgan Sanson, con Smith che dovrebbe affidarsi in pianta stabile agli stessi undici che hanno sorpreso Cristiano Ronaldo e compagni.

Dove vedere Tottenham-Aston Villa in Tv e in streaming

Tottenham-Aston Villa sarà visibile, in diretta e in esclusiva, su Sky Football. Qualora non aveste con voi il televisore, potreste fare affidamento a Now TV, con la quale seguire il match degli Spurs comodamente dai vostri smartphone e tablet.

Il pronostico

Nelle ultime 5 partite, il Tottenham ha sempre preso goal, mentre l’Aston Villa, contro Everton e Manchester United è riuscito a tenere la porta immacolata. Ragion per cui, ci aspettiamo un match piuttosto equilibrato, nel quale entrambe le squadre dovrebbero andare a segno, ma non mettere a referto complessivamente più di 3 goals. Gli Spurs, dunque, dovrebbero siglare da una a due reti.

Probabili formazioni Tottenham-Aston Villa

TOTTENHAM: Lloris; Emerson, Sanchez, Dier, Reguilon; Hojbjerg, Lo Celso, Alli; Lucas, Kane, Son.
ASTON VILLA: Martinez; Mings, Hause, Konsa; Cash, McGinn, Ramsey, Luiz, Targett; Watkins, Ings.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy