Roma-Empoli, Serie A: probabili formazioni, streaming e pronostici

Roma-Empoli è una partita della settima giornata di Serie A e si gioca domenica 3 ottobre alle ore 18: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ROMA – EMPOLI | domenica ore 18:00

Dopo lo stop improvviso nel derby, la Roma di José Mourinho va a caccia di una vittoria che sarebbe di vitale importanza, contro l’Empoli. Reduce dal largo successo ottenuto contro lo Zorya, i giallorossi non vogliono perdere contatto con il treno di testa in campionato, anche perché al rientro dopo la sosta sono attesi dal delicato big match contro la Juventus. Tuttavia, gli uomini di Andreazzoli non hanno nessuna intenzione di fare da vittima sacrificale, e hanno dimostrato in più di una circostanza di poter mettere in difficoltà anche le big del nostro campionato, battendo Dybala e compagni allo Stadium, e impensierendo e non poco la Lazio. Le due vittorie consecutive contro Cagliari e Bologna sono un biglietto da visita niente male: ecco perché, sembrano esserci tutti gli ingredienti per assistere ad un match frizzante e vivace.

Leggi anche : Atalanta-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni e pronostico

Roma-Empoli, le ultime di formazione

Pronostici
El Shaarawy esulta dopo un gol ©️Getty Images

Mourinho sembra intenzionato a schierare, proprio per questo, la formazione titolare, con il confermatissimo Rui Patricio tra i pali, solita difesa a quattro con Mancini e Ibanez coppia centrale, e Vina-Karsdorp sugli esterni. A centrocampo è sicuro di partire titolare Veretout: al suo fianco, Cristante è favorito, ma occhio alla possibile tentazione Darboe, dal momento che l’ex Atalanta è diffidato, e rimediando un cartellino giallo salterebbe il match contro la “Vecchia Signora”. Dal canto suo, Andreazzoli potrebbe nuovamente far accomodare in panchina Mancuso, preferendo optare per il tandem Di Francesco-Pinamonti. Destano qualche preoccupazione le condizioni di Tonelli, mentre Zurkowski è favorito su Haas.

Diretta Tv Roma-Empoli: come vederla in streaming

Roma-Empoli sarà visibile in diretta, e in esclusiva, su Dazn, con collegamento pre-partita a partire dalle 17.30. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Leggi anche : Bologna-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni e pronostici

Pronostico Roma-Empoli

All’Olimpico, come già anticipato in precedenza, ci si aspetta una gara frenetica, con rapidi capovolgimenti di fronte da ambo le parti. I giallorossi, comunque, sono favoriti, e dovrebbero portare a casa un match nel quale entrambe le squadre potrebbero segnare.

Le probabili formazioni di Roma-Empoli

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina, Veretout, Cristante, Pellegrini, Mkhitaryan, Zaniolo, Abraham.
EMPOLI (4-2-3-1): Vicario, Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza, Ricci, Henderson, Zurkowski, Bajrami, Di Francesco, Pinamonti.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy