Villarreal-Betis, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Villarreal-Betis è valida per l’ottava giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

VILLARREAL – BETIS  | domenica ore 18:30

Due squadre che vengono dalle fatiche europee. Con due risultati diversi. Gli uomini di Emery hanno perso all’ultimo secondo contro il Manchester United dopo una partita praticamente dominata e per mano del solito Cristiano Ronaldo; quello di Pellegrini, invece, in Europa League, si sono imposti in trasferta sul Ferencvaros. Ecco, la chiave della partita potrebbe essere anche questa, il fatto che il “Sottomarino giallo” abbia avuto un giorno in più di riposo. Ma a questi livelli, comunque, poco cambia. Certo, i padroni di casa sono leggermente favoriti e, con una vittoria, potrebbero avvicinare in classifica i sivigliani. Ma non sarà facile riuscire nell’intento. Nell’ultimo confronto, in casa del Villarreal, lo scorso febbraio, gli ospiti si sono imposti per 2-1. Difficile vedere lo stesso risultato.

LEGGI ANCHE: Roma-Empoli, Serie A: probabili formazioni, streaming e pronostici

LEGGI ANCHE: Roma-Juventus, Serie A femminile: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Come vedere Villarreal-Betis in diretta tv e streaming

Betis-Celtic
Pellegrini ©️Getty Images

Villarreal-Betis, gara valida per l’ottava giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 3 ottobre, alle ore 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

Gara da almeno un gol per squadra. Questa è una delle considerazioni che si possono tranquillamente fare. Poi, il Villarreal, appare leggermente avanti rispetto al Betis. E potrebbe vincere questa partita rilanciandosi in maniera prepotente in classifica.

Le probabili formazioni di Villarreal-Betis

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Torres, Mandi, Pedraza; Trigueros, Capoue, Parejo; Danjuma, Dia, Pino.
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Bellerin, Pezzella, Gonzalez, Miranda; Rodriguez, Carvalho; Sanchez, Fekir, Juanmi; Jose.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy