Atletico Madrid-Barcellona, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Atletico Madrid-Barcellona è valida per l’ottava giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici

ATLETICO MADRID – BARCELLONA  | sabato ore 21:00

Simeone e Koeman hanno due obiettivi diversi: il primo ha bisogno di vincere per avvicinarsi, o agganciare, chi lo precede; il secondo deve salvare la panchina. Sì, il tecnico del Barcellona rischia grosso contro i Colchoneros, la fiducia che gli è stata accordata dal presidente Laporta è a tempo. Un nuovo passo falso farebbe cambiare in fretta i blaugrana, e tra i possibili sostituti, forse il più accreditato al momento, c’è Andrea Pirlo. Vabbè, ma questo è un altro discorso. Nella gara del Wanda Metropolitano c’è sicuramente una squadra favorita, e senza ombra di dubbio è quella allenata dall’argentino che viene, inoltre, dalla vittoria in rimonta contro il Milan in Champions League. Sì, la formazione del Cholo è stata aiutata dall’arbitro e su questo sembra non ci possano essere discussioni, ma i tre punti sono arrivati e alla fine sono quelli che danno morale. E poi, pensando ovviamente alle due rose in campo, c’è un abisso tra le stesse. Una cosa che fino a pochi anni fa sembrava inimmaginabile e che adesso invece è realtà.

LEGGI ANCHE: Cagliari-Venezia, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Esonero Koeman, Barcellona: l’indizio di Alessandro Alciato per il nuovo allenatore

Come vedere Atletico Madrid-Barcellona in diretta tv e streaming

Esonero Koeman
Koeman ©Getty Images

Atletico Madrid-Barcellona, gara valida per l’ottava giornata della Liga spagnola, è in programma sabato 2 ottobre, alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.

Il pronostico

I favoriti sono i padroni di casa. Il Barcellona sembra anche non recepire più le indicazioni del proprio tecnico. E allora la truppa del Cholo potrebbe avere anche vita facile. I catalani non danno l’idea, anche sotto l’aspetto caratteriale, di poter sovvertire un pronostico scritto. Simeone vittorioso, Koeman con le valigie in mano.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Barcellona

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Savic, Hermoso; Trippier, Marcos Llorente, Koke, De Paul, Carrasco; Suarez, Griezmann.
BARCELLONA (4-3-1-2): Ter Stegen; Mingueza, Piqué, Eric Garcia, Dest; Pedri, Sergio Busquets, De Jong; Coutinho; Depay, Ansu Fati.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy