Sinner-Gerasimov, ATP Sofia 2021: diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Gerasimov è un match valido per gli ottavi di finale dell’Atp di Sofia: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Jannik Sinner torna in campo con due obiettivi: il primo, quello principale, di difendere il titolo conquistato proprio a Sofia, lo scorso anno, contro Pospisil, che eliminato, in questo torneo, proprio da Gerasimov, avversario di oggi. Poi, il classe 2001, ha tutta l’intenzione di provare a volare alle Atp finals. Intanto c’è una notizia ufficiale: il match in programma oggi, giovedì 30 settembre, si giocherà alle 17.

Quello di oggi è il secondo incrocio tra i due tennisti dopo la vittoria di Sinnero al secondo turno a Barcellona, quando senza problemi ha eliminato il bielorusso. Chi vince oggi, giocherà ai quarti di finale contro uno tra l’australiano James Duckworth e il francese Benoit Paire.

LEGGI ANCHE: Esonero Koeman, Barcellona: l’indizio di Alessandro Alciato per il nuovo allenatore

LEGGI ANCHE: Dazn, l’indizio in rete conferma l’indiscrezione: sta per succedere davvero

Dove vedereSinner-Gerasimov in diretta tv e streaming

Sinner-Ruusuvuori
Jannik Sinner ©️Getty Images

Il match valido per gli ottavi di finale degli US Open tra Sinner e Gerasimov sarà trasmesso nella giornata di giovedì 30 settembre su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com.

Sinner-Gerasimov: il pronostico

Sinner non dovrebbe avere problemi a superare questo turno. Anche perché, prima del suo debutto, ha dichiarato che quello di Sofia è uno dei tornei a cui tiene maggiormente. Inoltre, la possibilità di ripetersi, dà all’italiano quelle motivazioni che potrebbero servire per chiudere in maniera veloce il match.

Impostazioni privacy