Marsiglia-Galatasaray, Europa League: probabili formazioni, pronostici

Marsiglia-Galatasaray
Sampaoli ©️Getty Images

Marsiglia-Galatasaray è una gara valida per la seconda giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

MARSIGLIA – GALATASARAY | giovedì ore 21:00

Ci si potrebbe divertire. Forse un po’ meno il quarto uomo, che si troverà in mezzo a Sampaoli e Terim. Diciamo senza nessuna remora non certo due che le mandano a dire e che in panchina stanno calmi e buoni. Uno spettacolo nello spettacolo. Marsiglia e Galatasaray si affrontano per cercare di prendersi i tre punti. Ed è ovvio che sono favoriti i francesi, che giocano in casa, e che in rosa hanno sicuramente maggiore qualità. I turchi, he all’esordio hanno battuto la Lazio grazie al regalo di Strakosha, potrebbero anche accontentarsi di un pareggio. Probabilmente, la truppa guidata dall’ex tecnico di Fiorentina e Milan, affronterà una gara alla ricerca della ripartenza perfetta. Anche se questo potrebbe mandare a nozze gli uomini di Sampaoli, che hanno le qualità per la giocata quando si avvicinano all’area di rigore.

LEGGI ANCHE: Real Sociedad-Monaco, Europa League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 30 settembre | Europa League e Conference League

Come vedere Marsiglia-Galatasaray in diretta tv e streaming

pronostici
Fatih Terim ©️Getty Images

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara Marsiglia-Galatasaray, valida per la seconda giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

Il pronostico

Diamo fiducia al Marsiglia, in una gara alla quale è interessata anche la Lazio. Gli uomini di Sampaoli hanno le carte in regola per prendersi la prima vittoria in questa Europa League. Magari in una gara che potrebbe regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Galatasaray

MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Gonzalez, Balerdi, Caleta-Car; Lirola, Guendouzi, Gerson, De la Fuente; Under, Harit; Dieng.
GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Yedlin, Marcao, Nelsson, Van Aanholt; Antalyali, Kutlu; Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Dervisoglu.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1