Vitesse-Rennes, Conference League: probabili formazioni, pronostici

Vitesse-Rennes è una gara valida per la seconda giornata della Conference League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

VITESSE – RENNES | giovedì ore 21:00

I punti valgono doppio in questa partita. Anche perché, nell’altra del girone, il Tottenham non avrà difficoltà a battere il Mura e quindi conquistare tre punti importanti. Ovviamente al Vitesse, dopo la vittoria in Slovenia all’esordio, potrebbe anche stare bene un pari. Ma Letsch, tecnico degli olandesi, cercherà comunque di bissare il successo del debutto in questa Conference League. In campionato gli olandesi non attraversano un buon momento: nono posto in classifica, 6 gol fatti, ben 14 quelli subiti dopo sette giornate. Da migliorare, senza dubbio, la fase difensiva. Ma non prendere gol, contro il Rennes, sarà impresa ardua. Certo, non è che a Genesio, allenatore dei francesi, vada meglio: la sua squadra è più vicina alla zona retrocessione che a quella che potrebbe regalare l’Europa. Anche se adesso sono due i risultati utili consecutivi. Il pareggio a Bordeaux è stato accolto positivamente anche dai tifosi, che hanno visto una squadra in crescita.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Mura, Conference League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Atalanta-Young Boys, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Vitesse-Rennes in diretta tv e streaming

Letsch, guida il Vitesse ©️Getty Images

La Conference League, la nuova manifestazione della Uefa, è un’esclusiva Sky. La sfida tra Vitesse e Rennes sarà possibile seguirla grazie a un abbonamento alla tv satellitare. Il canale è Sky Sport.

Ovviamente, il servizio in streaming, è anche garantito da Sky grazie all’applicazione Sky Go. Inoltre, tramite Now Tv, si potrebbe anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite di questa Champions League che si preannuncia entusiasmante.

Anche Dazn ha i diritti della Conference League, ma non trasmetterà tutte le partite in diretta streaming.

Il pronostico

Una gara da almeno un gol per squadra e, probabilmente, anche da almeno tre complessivi. Il Rennes appare leggermente favorito, forte di maggiore esperienza in campo internazionale e di conseguenza di quella malizia in più che serve in queste sfide. Una vittoria della formazione ospite non è da escludere a prescindere.

Le probabili formazioni di Vitesse-Rennes

VITESSE (3-4-3): Schubert; Doekhi, Rasmussen, Dasa; Wittek, Bazoer, Bero; Trondstad; Gboho, Huisman, Frederiksen.
RENNES (4-4-2): Gomis; Assignon, Omari, Aguerd, Meling; Bourigeaud, Martin, Tait, Sulemana; Laborde, Terrier.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy