Tottenham-Mura, Conference League: probabili formazioni, pronostici

Tottenham-Mura è una gara valida per la seconda giornata della Conference League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

TOTTENHAM – MURA  | giovedì ore 21:00

Dopo il pareggio sul campo del Rennes, all’esordio, il Tottenham di Espirito Santo deve per forza vincere contro il Mura, formazione slovena che invece ha perso in casa contro il Vitesse e che sembra la cenerentola del girone G di Conference League. Gli Spurs di Paratici stanno vivendo comunque un momento particolare: dopo aver iniziato alla grande la stagione in Premier League, hanno avuto un calo clamoroso. Dopo la sosta in campionato sono arrivate tre sconfitte in altrettante partite. Ecco perché si cercherà il cambio di tendenza. Che è quasi obbligato. Povero Mura, potremmo dire, che si troverà di fronte una squadra che ha bisogno assoluto di ritrovare serenità. E l’unico modo, nel calcio, è quello di vincere e di farlo con merito. La sensazione è che possa finire anche in goleada.

LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 29 settembre | Champions League, Serie C, Championship

LEGGI ANCHE: Atalanta-Young Boys, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Tottenham-Mura in diretta tv e streaming

Arsenal-Tottenham
Harry Kane ©️Getty Images

La Conference League, la nuova manifestazione della Uefa, è un’esclusiva Sky. La sfida tra Tottenham e Mura sarà possibile seguirla grazie a un abbonamento alla tv satellitare. Il canale è Sky Sport.

Ovviamente, il servizio in streaming, è anche garantito da Sky grazie all’applicazione Sky Go. Inoltre, tramite Now Tv, si potrebbe anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite di questa Champions League che si preannuncia entusiasmante.

Anche Dazn ha i diritti della Conference League, ma non trasmetterà tutte le partite in diretta streaming.

Il pronostico

Una vittoria degli Spurs è fuori discussione. Nonostante Espirito Santo farà un po’ di turnover. Ma secondo le previsioni della vigilia, Kane, lì davanti, dovrebbe giocare. E allora il centravanti inglese potrebbe decidere di cominciare ad aumentare il bottino di reti personali. Una gara da almeno tre gol complessivi con un risultato già scritto: tre punti agli Spurs.

Le probabili formazioni di Tottenham-Mura

TOTTENHAM (4-3-3): Gollini; Tanganga, Romero, Rodon, Davies; Lo Celso, Skipp, Winks; Lucas, Kane, Gil.
MURA (4-2-3-1): Obradovic; Pucko, Marusko, Gorenc, Sturm; Kozar, Horvat; Kous, Lotric, Skoflek; Marosa.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0

Impostazioni privacy