Messina-Bari, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Messina-Bari è una gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

MESSINA – BARI  | mercoledì ore 17:30

Il Bari capolista gioca a Messina. Una gara ostica per i galletti, che arrivano alla sfida contro i giallorossi siciliani dopo il pareggio interno contro la Paganese. Il campo è difficile, e su questo non ci sono dubbi, ma le qualità in campo sono nettamente differenti. Due formazioni costruite per obiettivi diversi. I padroni di casa per mantenere il professionismo; gli ospiti per il salto di categoria accarezzato negli ultimi anni ma mai riuscito. Molto potrebbe passare, soprattutto a livello mentale, dalla sfida odierna. Una vittoria del Bari – che in Sicilia ha già fatto festa in questa stagione battendo il Catania – potrebbe dare uno scossone anche alle altre contendenti. Certo, i padroni di casa venderanno cara la pelle e cercheranno in tutti i modi di prendersi un risultato positivo contro la corazzata del raggruppamento C. Gli uomini di Sasà Sullo sono pronti a dare battaglia e cercheranno, così come confermato dal tecnico in conferenza stampa, di mettere subito pressione ai pugliesi. Ci sarà da divertirsi. 

LEGGI ANCHE: Serie C, girone C: i pronostici del 29 e 30 settembre

LEGGI ANCHE: Serie C, girone A: i pronostici del 29 settembre

Messina-Bari, dove vederla in diretta tv e in streaming

Picerno-Bari
Antenucci del Bari: dovrebbe partire dal primo minuto ©️Getty Images

La sfida Messina-Bari, in programma mercoledì 29 settembre alle 17:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Il pronostico

Gara che potrebbe regalare molte emozioni. E il Bari ha tutta l’intenzione di rimanere in testa alla classifica del girone. Non sarà sicuramente facile, ma alla fine, una vittoria esterna, potrebbe anche arrivare. 

Le probabili formazioni di Messina-Bari

MESSINA (4-4-2): Lewandowski; Morelli, Fantoni, Carillo, Sarzi Puttini; Simonetti, Fofana, Damian, Catania; Busatto, Vukusic.
BARI (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Ricci; Maita, De Risio, D’Errico; Botta; Antenucci, Simeri.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-2
Impostazioni privacy