Serie C, girone A: i pronostici del 29 settembre

Serie C, girone A: la terza serie torna in campo per il turno infrasettimanale. I pronostici della sesta giornata di mercoledì 29 settembre

Dopo aver perso la finalissima dei playoff la passata stagione, il Padova è senza dubbio quella che ha le maggiori possibilità, in questo girone, di vincere il campionato e lasciare la terza serie per giocare in Serie B senza nemmeno passare dalla post season. E la squadra di Massimo Pavanel ha iniziato alla grande, rispettando fino al momento i pronostici, e trovandosi in vetta a punteggio pieno dopo cinque giornate. Contro il Fiorenzuola non dovrebbero esserci problemi per prendersi la sesta vittoria consecutiva. E magari allungare su Albinoleffe e Pro Vercelli, che non hanno degli impegni agevoli. Potrebbe anche fare un bel salto in avanti in classifica la Triestina, che andrà a rendere visita al fanalino di coda Pro Sesto: la squadra di Bucchi, domenica scorsa in casa contro il Lecco, è riuscita a prendersi la prima vittoria della propria stagione. Bene, potrebbe sicuramente trarne giovamento e cercare di piazzare il secondo successo di fila.

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 28 settembre | Champions League, Serie C, Championship

LEGGI ANCHE: Serie C, girone B: i pronostici del 28 settembre

Serie C, dove vedere le partite del 29 settembre

Serie C
Lamberto Zauli, tecnico della Juventus Under 23 ©Getty Images

Le sfide di mercoledì 29 settembre, sarà possibile seguirle come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Padova-Fiorenzuola e Piacenza-Legnago saranno anche trasmesse da Sky. La prima al canale 257, la seconda invece al 259. In questo caso sarà possibile seguirle in Streaming anche su Now Tv, che permette di acquistare dei pacchetti giornalieri o settimanali per godersi lo spettacolo della Serie C di Sky. 

I pronostici

LE POSSIBILI VINCENTI

Padova, in Padova-Fiorenzuola (mercoledì 20:30)
Triestina o pareggio
in Pro Sesto-Triestina (mercoledì 18:00)
Piacenza
, in Piacenza-Legnago (mercoledì 21:00)
Lecco o pareggio
in Lecco-Pro Patria (mercoledì 18:00)

GARE DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA

Juventus U23-Giana Erminio (mercoledì 17:30)
Albinoleffe-FeralpiSalò (mercoledì  21:00)
Trento-Mantova (mercoledì 20:30)

GARA DA ALMENO TRE GOL COMPLESSIVI

Virtus Verona-Pro Vercelli (mercoledì 17:30)

Impostazioni privacy