Serie C, girone B: i pronostici del 28 settembre

Serie C, girone B: stasera si scende in campo per il turno infrasettimanale. I pronostici delle gare del 28 settembre. Giocano tutte oggi

Non c’è tempo di respirare. Si torna in campo. La Serie C, dopo che ieri si è giocata l’ultima gara del turno (Catania-Catanzaro) torna in campo oggi per il primo turno infrasettimanale in programma. Dieci partite: tutte del raggruppamento B. Si parte alle 14:30 con la prima sfida, si chiude tutto alle 21, quando ci sono cinque gare serali. Nel girone centrale sono tre le squadre che al momento sono in testa: Reggiana, Pescara e Cesena. E, sulla carta, l’impegno più agevole ce l’ha la prima delle, la formazione allenata da Aimo Diana che viene, oltretutto dalla bella vittoria sul campo del Siena di Gilardino. Meno facili invece le gare delle altre due, con il Pescara impegnato sul campo del Gubbio, e il Cesena che al Manuzzi ospiterà il Modena. In poche parole, per la Reggiana, c’è la seria occasione dopo stasera di ritrovarsi in testa da sola al campionato, e continuare così la propria striscia positiva. Gli emiliani infatti sono ancora imbattuti dopo cinque giornate, e intenzione di fermarsi sicuramente non ne hanno.

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 28 settembre | Champions League, Serie C, Championship

Serie C, dove vedere le partite di oggi

Gilardino, tecnico del Siena ©Getty Images

Le sfide di oggi martedì 28 settembre, sarà possibile seguirle come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

I pronostici

LE POSSIBILI VINCENTI

Reggiana, in Reggiana-Carrarese (21:00)
Entella o pareggio in Entella-Olbia (14:30)
Lucchese, in Lucchese-Teramo (18:00)
Ancona-Matelica o pareggio in Pistoiese-Ancona Matelica (21:00)

GARE DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA

Cesena-Modena (21:00)
Gubbio-Pescara (21:00)
Montevarchi-Siena (17:30)

GARA DA ALMENO TRE GOL COMPLESSIVI

Imolese-Pontedera (21:00)

Impostazioni privacy