Serie C, girone C: i pronostici del 29 e 30 settembre

Serie C, girone C: la terza serie torna in campo per il turno infrasettimanale. I pronostici di mercoledì 29 settembre e giovedì 30 settembre

C’è il Bari in testa, così com’è giusto: ma i galletti vengono dal pari interno contro la Paganese e andranno a giocare a Messina, non il più facile degli impegni. E sicuramente ne potrebbe approfittare il Taranto, che ospiterà il Monterosi Tuscia. Anche il Monopoli, contro il Picerno, in casa, ha buone possibilità di prendersi la vittoria. Lì in alto, nel girone C della terza serie italiana, ci sono quasi tutte le squadre che contano. Mancano il Palermo, il Catania e il Catanzaro, che sono partite tutt’altro che bene. Ma la stagione è lunghissima, a differenza della classifica che racchiude le prime dieci in 5 punti. Può davvero succedere di tutto. E il turno in programmo tra mercoledì e giovedì potrebbe già dare qualche dettaglio in più su chi, fino alla fine, può dire la propria in questo raggruppamento.

LEGGI ANCHE: Serie C, girone A: i pronostici del 29 settembre

LEGGI ANCHE: Serie C, girone B: i pronostici del 28 settembre

Serie C, dove vedere le partite del 29 e 30 settembre

Foggia-Juve Stabia
Novellino, allena la Juve Stabia ©️Getty Images

Le sfide di mercoledì 29 settembre e giovedì 30 settembre, sarà possibile seguirle come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Saranno cinque le partite che in questo turno verranno trasmesse anche da Sky. Eccole nel dettaglio: Palermo-Campobasso (Sky Sport 257),  Latina-Juve Stabia (Sky Sport 258),  Fidelis Andria-Foggia (Sky Sport 259), Catania-Turris (Sky Sport 256) e Avellino-Catanzaro (Sky Sport 256).

I pronostici

LE POSSIBILI VINCENTI

Palermo, in Palermo-Campobasso (mercoledì 18)
Taranto
, in Taranto-Monterosi Tuscia (mercoledì 17:30)
Catania
, in Catania-Turris (giovedì 14:30)
Monopoli o pareggio
in Monopoli-Picerno (mercoledì 18)

GARE DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA

Avellino-Catanzaro (giovedì 21)
Fidelis Andria-Foggia (mercoledì 18)
Paganese-Vibonese (mercoledì 18)

GARA DA ALMENO TRE GOL COMPLESSIVI

Acr Messina-Bari (mercoledì 17:30)

Impostazioni privacy