Zenit-Malmo, Champions League: diretta tv, streaming, pronostici

Zenit-Malmo è una partita della seconda giornata della fase a gironi della Champions League: diretta tv, streaming, pronostici

ZENIT – MALMO | mercoledì ore 18:45

Lo Zenit di Semak, al debutto in questa Champions League, ha tenuto testa al Chelsea. Poi Lukaku con una zuccata poderosa ha deciso la partita, ma i russi hanno dimostrato di essere un osso duro. E domani, contro gli svedesi del Malmo, i padroni di casa hanno la possibilità di prendersi i primi punti del raggruppamento sperando che nell’altra gara del girone, quella tra Juventus e appunto i Blues campioni d’Europa, una delle due perda. Non ci sono dubbi che lo Zenit sia ampiamente favorito anche per l’importante momento di forma che sta attraversando in campionato, dove al momento è al primo posto in classifica e viene da quattro vittorie consecutive. Ma più in generale, nella terra di Putin, non perdono dallo scorso 15 marzo. Una partita che sembra pendere decisamente da un lato. Anche per l’esperienza che Dzyuba e compagni hanno accumulato nel corso del tempo. E poi, c’è da dirlo onestamente, la truppa guidata dall’ex conoscenza del Milan, Tomasson, fa davvero poca, pochissima, paura.

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco-Dinamo Kiev, Champions League: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: PSG-Manchester City, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Zenit-Malmo in diretta tv e streaming

Jon Dahl Tomasson ©️Getty Images

Zenit-Malmo è in programma mercoledì 28 settembre alle 18:50. Alla sfida guardano sicuramente con un occhio d’interesse anche la Juventus e il Chelsea, impegnate nello stesso girone. La gara in questione verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Hd. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

C’è anche la possibilità, in streaming, di seguire Zenit-Malmo su Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti della massima competizione europea e la offre con un abbonamento di 7,99 euro mensili.

Il pronostico

Una gara che come detto ha un pronostico che sembra davvero scritto. Con gli uomini di Semak che potrebbero prendersi la prima vittoria nel girone. Una gara che potrebbe vedere solamente una squadra andare a segno. Ovviamente quella russa.

Le probabili formazioni di Zenit-Malmo

ZENIT SAN PIETROBURGO (4-3-3): Kritsyuk; Sutormin, Chistiakov, Rakits’kyy, Douglas Santos; Wendel, Barrios, Kuzayev; Malcom, Azmoun, Claudinho.
MALMO (5-3-2): Diawara; Berget, Ahmedhodzic, Nielsen, Brorsson, Rieks; Innocent, Christiansen, Rakip; Birmancevic, Colak.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy