Formula 1, qualifiche GP Russia: diretta tv e pronostici. Incognita meteo

Formula 1
Hamilton ©️Getty Images

Formula 1, qualifiche Gp di Sochi, in Russia: ecco dove vederle in diretta tv e in streaming. Verstappen dall’ultima fila. Il pronostico

Non ci sarà probabilmente la lotta tra Verstappen e Hamilton domani. Dopo le scintille nel Gran Premio di Monza, il pilota olandese, oltre a essere stato penalizzato, ha cambiato la sua Power Unit, così come Leclerc. E allora, entrambi, partiranno domani dall’ultima fila. Strada spianata per le Mercedes quindi, che ieri, nelle libere, hanno fatto segnare il miglior tempo. Davanti a tutti c’è Bottas, poi Hamilton alle spalle staccato di pochissimi secondi. Settimo tempo per Sainz, che cercherà guadagnare delle posizioni, ma sarà davvero difficile. Il weekend ideale per l’inglese quello russo, che si appresta a tornare in vetta alla classifica mondiale.

LEGGI ANCHE: Arsenal-Tottenham, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Formula 1, dove vedere le qualifiche di oggi

Formula 1
Verstappen, domai partirà dall’ultima fila ©Getty Images

Le qualifiche di oggi, in programma alle 14, saranno visibili in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD.

Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta le qualifiche. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a fare il miglior tempo.

In differita, invece, le qualifiche di oggi, dalle 18:30, saranno trasmesse su Tv8, canale gratuito di Sky, al tasto 8 del telecomando.

LEGGI ANCHE: Juventus-Sampdoria, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Incognita meteo

Ma c’è una grossa incognita per questo pomeriggio. Le qualifiche infatti potrebbero subire delle variazioni d’orario. Le previsioni meteo non prevedono nulla di buono. E allora l’orario potrebbe anche slittare. Al momento, il tutto rimane previsto per le 14. Ma non è chiaro ancora quale sarà la decisione dei giudici di gara.

Il pronostico

Con Verstappen praticamente fuori, il favorito è Lewis Hamilton. Che potrebbe fare “doppietta”: conquistando sia la pole position oggi e anche la gara di domani. Il pilota inglese sfrutterà l’occasione per tornare in vetta alla classifica del Mondiale. Ci sono pochi dubbi su questo, scortato anche dal compagno Bottas.